Restyling operato da Robinson
Restyling operato da Robinson
Vorrei sapere cosa ne pensate del recente restyling a cui è stata sottoposta la piccola Lancia recentemente; era meglio prima o ora?
Re: Restyling operato da Robinson
non si puo' dire che l'auto sia sensibilmente peggiorata , ma forse ha perso un po' di personalita' . Resto per' dell'idea che la Lancia non dovrebbe nemeno confrontarsi nel settore delle utilitarie a meno che non si mettesse a a farne con speciali conetnuti tecnici (traz. inetgarale, ad es.). Altrimenti e' inutile cambiare il vestito alle Punto e addirittura fornirel con motorizzazioni piu' povere. Se invece la Lancia facesse le Y solo per aiutare il povero fatturato allora perche' non farle anche JTD ?
Sono stato un grande estimatore del design della lancia y,
ma con il restyling l'auto ha perso un pò dei suoi tratti forti, e quindi della sua forza espressiva, divenendo meno personale, ma ha guadagnato in eleganza, perdendo la sportività che con la elefantino rosso si esprimeva in un modo speciale, veramente bella.
Io ho comprato l'ellefantino rosso appena ho visto le prime foto del nuovo modello!
Saluti Carmine
ma con il restyling l'auto ha perso un pò dei suoi tratti forti, e quindi della sua forza espressiva, divenendo meno personale, ma ha guadagnato in eleganza, perdendo la sportività che con la elefantino rosso si esprimeva in un modo speciale, veramente bella.
Io ho comprato l'ellefantino rosso appena ho visto le prime foto del nuovo modello!
Saluti Carmine
Caro Carmine,
pensa a che succeso avrebbe avuto sul pubblico la Y HF sovralimentata, prevista originariamente. L'HF era stata collaudata, deliberata e pronta al debutto qualche anno fa, come mi è stato detto da dirigenti Lancia, ma poi all'ultimo momento l'amministartore delegato che conosci bene ha optato per un mutamento di stategia. Lo stesso che ora dice che la Lancia non parteciperà mai più a gare automobilistiche.
Purtroppo è la verità.
pensa a che succeso avrebbe avuto sul pubblico la Y HF sovralimentata, prevista originariamente. L'HF era stata collaudata, deliberata e pronta al debutto qualche anno fa, come mi è stato detto da dirigenti Lancia, ma poi all'ultimo momento l'amministartore delegato che conosci bene ha optato per un mutamento di stategia. Lo stesso che ora dice che la Lancia non parteciperà mai più a gare automobilistiche.
Purtroppo è la verità.
Ciao Nicola, mi fa piacere che mi hai scritto.
vedo che sei un appassionato di auto, e come me ami le belle auto.
Spero che un giorno torni alla ribalta questo marchio che che ha classe da vendere, ma pultroppo non è stato apprezzato fin d'ora, come meriterebbe.
Io ammiro tanto Ferdinand Piech (Presidente gruppo volkswagen) che ha dato orgoglio e rispettabilità a marchi che nonostante non siano prestigiosi come Lancia.
Saluti
(io sono di Napoli ed ho 25 anni)
Spero che un giorno torni alla ribalta questo marchio che che ha classe da vendere, ma pultroppo non è stato apprezzato fin d'ora, come meriterebbe.
Io ammiro tanto Ferdinand Piech (Presidente gruppo volkswagen) che ha dato orgoglio e rispettabilità a marchi che nonostante non siano prestigiosi come Lancia.
Saluti
Ciao Nicola, mi fa piacere che mi hai scritto.
Saluti
Saluti
Trovo che il restyling abbia dato un po' di freschezza e migliorato in eleganza il modello, che nonostante manchi di motori Diesel e versioni veramente sportive, per non parlare delle 5 porte, ha un certo successo. Tale modello l'avrei seriamente preso in considerazione per un acquisto se vi fosse stata una versione più prestante ma non esagerata, che del resto manca alla stessa Punto. Mi chiedo cosa trattenga il Gruppo da utilizzare il motore 1.6 16v da 103 cv anche su Punto e soprattutto Y.
Secondo me era meglio prima,perchè era molto più sportiva epratica con il suo paracolpi laterale nero.
Caro nicola,mi dispiace dirti che io possiedo l'ultima lancia y versione trasformatacome la delta hf integrale con bombature nei fianchi posteriori e anteriori,cofano bombato ,alettone il tutto preparato dal team oviesse.disponibili foto....
Ciao Miki io sono Carmine e possiedo la y elefantino rosso (prima serie) colore verde indy, ed ho aggiunto davanti il marchio hf della ultima delta integrale.
Mi piacerebbe vedere le foto della tua auto (mi incuriosisce molto)
la mia e-mail è conciliox@libero.it.
grazie in anticipo se me le manderai
Ciao! Carmine
Mi piacerebbe vedere le foto della tua auto (mi incuriosisce molto)
la mia e-mail è conciliox@libero.it.
grazie in anticipo se me le manderai
Ciao! Carmine