schema elettrico lancia delta 2000 turbo 4x4 del 92"
schema elettrico lancia delta 2000 turbo 4x4 del 92"
Volevo chiedervi se era possibile avere via email una copia dello schema elettrico del lancia delta evoluzione del 1992 avendomi preso fuoco i vecchi cablaggi devo rifarli tutti....grazie
Re: schema elettrico lancia delta 2000 turbo 4x4 del 92"
ho quelli della dedra completi se ti possono servire mandami il tuo indirizzo
anche io ho una dedra turbo 4x4 con sosprnsioni elettroniche se combini ad inviarmi lo schema elettrico
mi faresti un grossa coretsia
mi faresti un grossa coretsia
Ciao Gennaro, io sono alla ricerca dello schema elettrico da un bel po di tempo per il problema che ho citato nel forum giorni fa ( Dedra Integrale Turbo 8v '92) non so se lo hai letto, comunque sarei contentissimo,di poterlo avere.Spero ti sia possibile spedirmelo x E-Mail altrimenti ti mando l'indirizzo postale che purtroppo non è proprio dietro all'angolo perchè abito in Svizzera, ma guarda, sono disposto anche a pagartelo + spese e quant'altro eventualmente,pur di riceverlo perchè non è più facile recuperarlo neppure nelle officine autorizzate o perlomeno non lo danno fuori. Ciao e Grazie anticipatamente.
E-Mail : salvi@balcab.ch
Indirizzo: Annicchiarico Salvatore
Burgfelderstr.221
CH 4055 Basel
Schweitzerland
E-Mail : salvi@balcab.ch
Indirizzo: Annicchiarico Salvatore
Burgfelderstr.221
CH 4055 Basel
Schweitzerland
Re: schema elettrico lancia delta 2000 turbo 4x4 del 92
ciao io se vuoi li ho tutti dalla4wd alla evo 2...
anch'io se vuoi te li vando.. ma se vuoi un consiglio è meglio in fotocopia!!! se ricordo bene sov 7/8 pagine...
ciao se riesci mi mandi lo schema eletrico della delta 4wd?
se siete interessati allo schema elettrico del delta scrivetemi pure a minifenix@hotmail.com
ho tutti gli schemi elettrici lancia 8v e 16 v in inglese con manuali(1 serie-2 serie)
ed in italiano solo gli schemi elettrici delta evo (1 serie-2serie)
sono in vendita visto la scarsa reperibilità!
ho tutti gli schemi elettrici lancia 8v e 16 v in inglese con manuali(1 serie-2 serie)
ed in italiano solo gli schemi elettrici delta evo (1 serie-2serie)
sono in vendita visto la scarsa reperibilità!
-
buonasera, stò leggendo che lei è in possesso dell'impianto elettrico della delta hf 4wd.
Quanto vuole per mandarmene una copia? A me serve la parte della scatola fusibili e dei fanali anteriori.
Nella mia auto sono state effettuate delle modifiche che non mi piacciono e devo ripristinare il tutto come all'origine. Se mi potesse fare questo favore. La ringrazio anticipatamente.
Quanto vuole per mandarmene una copia? A me serve la parte della scatola fusibili e dei fanali anteriori.
Nella mia auto sono state effettuate delle modifiche che non mi piacciono e devo ripristinare il tutto come all'origine. Se mi potesse fare questo favore. La ringrazio anticipatamente.
se ti interessano li ho in inglese. e non si possono chiedere € 6 per delle cose cartacee...
dai là !!!!:X
dai là !!!!:X