Ciao a tutti,
ho una lancia delta 1.9 TD del 2000.
Purtroppo sono alle prese con un problema al sistema "lancia code". Le mie tre chiavi, compreso quella master non vengono riconosciute dalla centralina. La macchina è ferma da 5 giorni ad un'officina autorizzata lancia, ma il titolare sembra brancolare nel buio.
Per non rischiare di aspettare mesi prima di rivedere la mia auto in moto e di pagre cifre esorbitanti, c'è qualcuno che può aiutarmi? C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema?
Grazie,
Gianluca.
Lancia code su lancia delta
Re: Lancia code su lancia delta
praticamente vuoi sapere come by-passare l'antifurto...... giusto?
Praticamente si.
O meglio, vorrei sapere cosa bisogna fare esattamente per risolvere il problema.
Grazie.
Gianluca.
O meglio, vorrei sapere cosa bisogna fare esattamente per risolvere il problema.
Grazie.
Gianluca.
Ciao gianluca io ho lo stessa problema su un'alfa romeo, con l'alfa code che è il medesimo sistema montato sulla tua col nome lancia code. Avendo i codici forniti con le chiavi il meccanico DOVREBBE essere in grado di examinarti la cantralina con un examiner e poi riprogrammartela col codice riportato appunto sulla tessera. In teoria non si tratta di un'operazione difficile. La nota dolente è che in caso di avaria totale della cantralina la devi cambiare e ancor peggio nel caso non dovessi disporre dei codici (se poi vuoi riavere l'antifurto lancia code ovvio), devi cambiare tutte le chiavi e quindi tutte le serrature più la centralina a un costo facilmente immaginabile...
Cosa ti ha detto il meccanico di preciso? Non riesce a riprogrammarla? La centralina funziona?
Saluti
Cosa ti ha detto il meccanico di preciso? Non riesce a riprogrammarla? La centralina funziona?
Saluti