canaline di scolo del tettuccio apribile
canaline di scolo del tettuccio apribile
Ciao ragazzi ho un problemino abbastanza serio sulla mia Dedra, quando piove mi entra acqua in macchina, perchè una delle canaline di scolo del tettuccio apribile, probabilmente è otturata. no so come sturarla, ho provato con un filo di ferro, ma non ho ottenuto risultati. ,qualcuno puo aiutarmi???
Re: canaline di scolo del tettuccio apribile
Non so aiutarti, anche perché non so nel dettaglio com'è fatto il tetto apribile della «Dedra».
Tuttavia credo sia sufficiente avere un po' di pazienza e osservare attentamente gli elementi del tetto per capire dove intervenire.
Al limite si può provare a soffiar via un po' di robaccia con un compressore o a tirarla fuori usando un aspirapolvere.
Tuttavia credo sia sufficiente avere un po' di pazienza e osservare attentamente gli elementi del tetto per capire dove intervenire.
Al limite si può provare a soffiar via un po' di robaccia con un compressore o a tirarla fuori usando un aspirapolvere.
Re: canaline di scolo del tettuccio apribile
Ciao Dino, soono entrato per laprima volta in questo sito e quindi provo a risponderti solo oggi: spero che tu abbia già risolto il problema.
Ho avuto anch'io lo stesso problema e me lo hanno risolto in una carrozzeria vicino a casa. Sono in buoni rapporti: se ti serve ancora, posso chiedere a loro come hanno fatto.
Fammi sapere.
Fabio
Ho avuto anch'io lo stesso problema e me lo hanno risolto in una carrozzeria vicino a casa. Sono in buoni rapporti: se ti serve ancora, posso chiedere a loro come hanno fatto.
Fammi sapere.
Fabio