Ciao a tutti ho una Delta (1800 Le) "8 valvole" del 1997 con impianto gpl sequenziale della Landi;
ultimamente ho un problema che non riesco a risolvere quando parto a freddo, a benzina sembra che tutto funziona bene ma quando passa a gas, sembra che va a 3 ma solo a gas, l'ho portata dal meccanico del gas e per lui e tutto a posto, dece che deve essere un problema elettrico .
Per elettrico si riferisce alla corrente che arriva alle candele.
Ho cambiato i fili delle candele, le candele, il senzore della temperatura, ma il difetto continua ad esserci
ma come mai cosa può essere! sto veramente diventanto mattoooo!!!!
chiedo Aiutoooo...... se qualcuno sa qualcosa fatemi sapere Grazieeeeeeee............!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Delta 1800 le 1997 inconveniente al motore!!!!
Re: Delta 1800 le 1997 inconveniente al motore!!!!
Cambia meccanico o lasciala in mezzo all'officina di chi ti ha fatto l'impianto.....al tuo mecca non è
venuto in mente che se il problema si verifica solo quando commuti a "gas" non puo' esser di natura elettrica? Se no dovrebbe farlo sempre,sia a gas che benzina....hai fatto controllare la centralina del gas e gli iniettori del gas? fammi sapere....
ciao
Pier Silvio
venuto in mente che se il problema si verifica solo quando commuti a "gas" non puo' esser di natura elettrica? Se no dovrebbe farlo sempre,sia a gas che benzina....hai fatto controllare la centralina del gas e gli iniettori del gas? fammi sapere....
ciao
Pier Silvio
Grazie del consiglio Pier Silvio ma il mec... dice che se c'è una perdita di corrente anche lieve a benzin non si sente, ma gas siccome deve essere perfetta fà il difetto. Ma a benzina la macchina funzione bene e non capisco cosa possa essere.
Prova a smontare le bobine di accensione e verifica la loro integrita'.A volte si fessurizzano e creano degli archi che scaricano a massa,per cui il motore gira a "3"....a me è successo....
ciao
ciao