centralina check control
centralina check control
Cari forumisti,
dove è posizionata la centralina che gestisce il check control presente sulla strumentazione della HPE HF turbo? come la riconosco?
ciao e grazie
divos
dove è posizionata la centralina che gestisce il check control presente sulla strumentazione della HPE HF turbo? come la riconosco?
ciao e grazie
divos
Re: centralina check control
Sei sicuro che ci sia un'apposita centralina?....Io credo si tratti solo di una serie di sensori che inviano i propri segnali al cruscotto.
Posso sbagliarmi, sia chiaro....
Posso sbagliarmi, sia chiaro....
è quanto mi hanno detto sul forum delta HPE, già segnalato in altri post e che frequento regolarmente, ma non sono stati molto precisi nelle indicazioni, speravo di poter unire le loro indicazioni a quelle del forum vivalancia.
Mi hanno detto che la centralina si trova nella zona della cassettina portafusibili, ma non so altro.
ciao
divos
Mi hanno detto che la centralina si trova nella zona della cassettina portafusibili, ma non so altro.
ciao
divos
Scusa, ma già che ci siamo, posso chiederti che problemi hai all'auto?
nessuno,
ho la possibilità di recuperare da una HPE HF turbo, che presto sarà demolita, tutti i pezzi che voglio e quindi cerco informazioni per non lasciare elementi indispensabili come le centraline ecc.
La Delta è abbastanza semplice, e smontare parti come sedili RECARO, assetto KONI, spoiler vari non richiede una grande conoscenza ma l'impianto elettrico di quest'auto è stato sempre un mistero per me, non sono mai riuscito a trovare uno schema.
ho la possibilità di recuperare da una HPE HF turbo, che presto sarà demolita, tutti i pezzi che voglio e quindi cerco informazioni per non lasciare elementi indispensabili come le centraline ecc.
La Delta è abbastanza semplice, e smontare parti come sedili RECARO, assetto KONI, spoiler vari non richiede una grande conoscenza ma l'impianto elettrico di quest'auto è stato sempre un mistero per me, non sono mai riuscito a trovare uno schema.
Ciao io posseggo i manuali officina Lancia....se mi dai un po di tempo cerco quanto richiesto...
saluti
Pier Silvio
saluti
Pier Silvio
Ciao io posseggo i manuali officina Lancia....se mi dai un po di tempo cerco quanto richiesto...
saluti
Pier Silvio
saluti
Pier Silvio
Possiedi i manuali d'officina della «Delta»?....Io li cerco da tempo!
Puoi dirmi come si può fare ad entrarne in possesso?
Puoi dirmi come si può fare ad entrarne in possesso?
Ciao Pier Silvio,
grazie per la cortesia,
i manuali sono una rarità,
è possibile averne una copia?
(se posso essere utile mi offro volontario per fotocopie o scansioni)
Ciao
divos
grazie per la cortesia,
i manuali sono una rarità,
è possibile averne una copia?
(se posso essere utile mi offro volontario per fotocopie o scansioni)
Ciao
divos
averli non e' difficile,basta conoscere un titolare d'officina autorizzata...il lungo è fotocopiarli integralmente come ho fatto io.....