vendo interno alto nero paraurto posteriore, minigonne e spoiler delta hpe 2000 turbo

Gallery
mirko

vendo interno alto nero paraurto posteriore, minigonne e spoiler delta hpe 2000 turbo

Messaggio da leggere da mirko »

vendo come da titolo , altre alle cose sopra elencate, anche 4 ammortizzatori autolivellanti, volante con piantone completo e air-bag, centralina iniezione e sensori iniezione, porta dx e sx colore rosso, piu altri piccoli particolari..
Mirko 339 6548516
Marco Lancia

Re: vendo interno alto nero paraurto posteriore, minigonne e spoiler delta hpe 2000 turbo

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

m mandi foto dei sedili anteriori? sono in pelle?
Silvio Grando

Re: vendo interno alto nero paraurto posteriore, minigonne e spoiler delta hpe 2000 turbo

Messaggio da leggere da Silvio Grando »

Mi chiamo Silvio Grando, sono di Verona. A me interesserebbero principalmente le 2 aste tergicristallo anteriori (le mie le ho danneggiate cambiando i tergenti, mannaggia). A dire il vero cerco anche l'interruttore alzacristalli per porta ant. sx.
mirko

Ciao, i sedili sono in alcantara, ti invierò le foto appena possibile..
Ciao Mirko
mirko

Ciao, come da conversazione telefonica, ti farò sapere al più presto
Ciao Mirko
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

Ciao mirko ho una deltaa HPE 1.6 16v del 1998, sareì interessato agli ammortizzatori,sono quelli che erano disponibili come optional?Visto che ho fatto fare l'assetto ma gli ammortizzatori ant. mi sono già scoppiati due volte.Mi comunichi per email il prezzo?Quali altre parti di ricambio hai diponibili?Oppure forniscimi un tuo recapito telefonico,grazie roberto
francesco

Messaggio da leggere da francesco »

ciao mirko sarei interessato agli interni al parauti posteriore alle minigonne e allo sploiler mi fai sapere i prezzi e mi mandi le foto? ps che colore era la delta?
maurizio

Messaggio da leggere da maurizio »

ciao sarei interessato sempre che non hai gia' venduto mi interessano gli ammortizzatori e le minigonne e lo spoiler sempre se la macchina e' nera mi fai sapere grazie
salvatorere

Messaggio da leggere da salvatorere »

ciao francesco.. io sarei interessato sempre se prima nn l'hai venduto.. allo spoieler.. potresti mandarmi una foto dello spoiler ... e dirmi il prezzo ... grazie
salvatorere

Messaggio da leggere da salvatorere »

ciao francesco.. io sarei interessato sempre se prima nn l'hai venduto.. allo spoieler.. potresti mandarmi una foto dello spoiler ... e dirmi il prezzo ... grazie
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”