Beh, non lo so se è il forum più indicato, ma
qualcuno mi può indicare quali sono le caratteristiche
che deve avere la vettura per ottenere l'iscrizione all'ASI?
E al Registro Storico Lancia?
Sono da poco proprietario di un coupé 2a serie, telaio 22150,
immatricolata Gennaio '72.
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
Maurizio
Iscrizione ASI - RSL
Re: Iscrizione ASI - RSL
Carissimo,
il sito ufficiale RLS del Lancia Club Italia lo trovi facilmente e ti scrivo dove trovare tutte le istruzioni:
http://www.lanciaclubitalia.com/registr ... mento.html
Saluti.
gianpaolo
il sito ufficiale RLS del Lancia Club Italia lo trovi facilmente e ti scrivo dove trovare tutte le istruzioni:
http://www.lanciaclubitalia.com/registr ... mento.html
Saluti.
gianpaolo
Grazie, ciò che voglio sapere è come andare "preparato" per ottenere l'iscrizione (tra l'altro, ho richiesto già da un po' l'invio della domanda, ma ancora nulla!) e a cosa corrispondono i vari gradi.
Carissimo,
Maria Luisa Bracco è il Segretario Generale del Lancia Club Italia RSL, Guido Lamperti è il Conservatore del Registro Storico, e con solerzia la Segreteria trasmette la modulistica da compilare per l'iscrizione al Registro Storico Lancia.
Nella modulistica vi sono le istruzioni e quanto serve alla compilazione e quali sono i successivi adempimenti.
Per quanto riguarda l'eventuale iscrizione ASI devi rivolgerti al Club Federato ASI di zona e farti dare la modulistica dal delegato ASI di detto Club.
Ricordo che che l'iscrizione al RSL è paritetico all'iscrizione ASI.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Saluti.
gianpaolo
Maria Luisa Bracco è il Segretario Generale del Lancia Club Italia RSL, Guido Lamperti è il Conservatore del Registro Storico, e con solerzia la Segreteria trasmette la modulistica da compilare per l'iscrizione al Registro Storico Lancia.
Nella modulistica vi sono le istruzioni e quanto serve alla compilazione e quali sono i successivi adempimenti.
Per quanto riguarda l'eventuale iscrizione ASI devi rivolgerti al Club Federato ASI di zona e farti dare la modulistica dal delegato ASI di detto Club.
Ricordo che che l'iscrizione al RSL è paritetico all'iscrizione ASI.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Saluti.
gianpaolo
ok, ho parlato con Maria Luisa Bracco, mi ha inviato tutto. Grazie ancora
Carissimo,
facci sapere come procede il restauro e le procedure di iscrizione al RSL.
Saluti.
gianpaolo
facci sapere come procede il restauro e le procedure di iscrizione al RSL.
Saluti.
gianpaolo