colori fulvia prima serie coupè

Fulvia
alex

colori fulvia prima serie coupè

Messaggio da leggere da alex »

Sarei grato a chiunque può darmi i codici colore del fulvia coupè 1200 del 1967:mi serve il codice del bianco della carrozzeria e del bianco avorio dei cerchioni e del nero interno baule.

Grazie 1000
Alessandro
Roberto Cpè3

Re: colori fulvia prima serie coupè

Messaggio da leggere da Roberto Cpè3 »

Per i codici colori vai nel sito del buon vecchio Piero

http://www.alma.it/vanzettip/fulvia/fulviai.html

poi seleziona \"Vetture\" e poi \"Colori\"

Occhio che l\'interno baule è del colore della carrozzeria e senza alcun tipo tipo di antirombo, come l\'interno vano motore e l\'interno cofani.

Ciao,
Roberto
Dario

Messaggio da leggere da Dario »

Forse già è stato trattato come argomento, però non sono riuscito a trovare dove, comunque io volevo sapere se i vani anteriore e posteriore della Fulvia coupè 1.3 s seconda serie sono del colore della carrozzeria oppure neri opachi e se c'è differenza con la colorazione dei vani della montecarlo?
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

Nelle prime serie il vano baule è nero non in tinta con la carrozzeria
Roberto Cpè3

Messaggio da leggere da Roberto Cpè3 »

PIERPA ha scritto:
>
> Nelle prime serie il vano baule è nero non in tinta con la
> carrozzeria

Hai ragione, mi confondevo con la seconda.
Per l'interno cofano invece sono sicuro che sia color carrozzeria.

Per la seconda serie invece confermo l'interno baule color carrozzeria (con effetto un po' sfumato) per le versioni normali. Suppongo lo stesso per la Monte ma non ne sono certo.
C'è pero da segnalare comunque che sul libretto di uso e manutenzione della coupè 3 c'è la foto di un interno baule nero, ma sembra che si tratti di pochi esemplari preserie.

Ciao,
Roberto.
PeoFSZ1600

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

L'interno del bagagliaio delle montecarlo è nero semilucido, quello delle Fuvlia coupé prima serie è nero.
Il vano motore è sempre nella tinta della carrozzeria.

Ciao
PeoFSZ1600
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

se non lo si è già detto in passato (non l'ho trovato con il "cerca") qualcuno può indicare per favore anche il colore del vano motore delle varie serie delle Sport Zagato? sulla mia 1a serie è nero opaco.
grazie
Michele

Messaggio da leggere da Michele »

Ciao Antonio, il colore del vano motore delle Sport Zagato è nero opaco, te lo dico con sicurezza per quanto riguarda la II serie, ma credo sia uguale per la I serie.
Ciao
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”