Manuali d'officina «Delta»

Gallery
Francesco Patti

Manuali d'officina «Delta»

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Salve a tutti.

Mi chiamo Francesco, ho 34 anni e vivo a Palermo. Conosco da poco il forum di viva-lancia, ma l'ho subito apprezzato per il garbo e la competenza degli argomenti trattati.

Benché sia un estimatore del marchio Alfa Romeo, non sono mai rimasto indifferente al fascino esercitato dal nome Lancia. I miei ricordi d'infanzia si intersecano infatti con una splendida Lancia «Beta Coupé 2000» che mio padre ebbe all'inizio degli anni Ottanta.
Inoltre cinque anni fa, a seguito di un incidente stradale, mi sono trovato nella condizione di dover cambiare macchina in tempi ristretti e l'insistenza di mia moglie mi portò a trattare l'acquisto di una «Delta 1.6 16v LS 5p.», una vettura che non avevo mai tenuto in considerazione. Era un esemplare appartenuto ad una concessionaria, praticamente full optional, con soli dodici mesi di vita e 8000 chilometri di percorrenza.
Oggi ne sono tanto soddisfatto e sono decisamente contento della scelta effettuata. E' un'automobile che apprezzo sotto numerosi punti di vista.

Dopo questo racconto, chiedo se qualcuno di voi sa come sia possibile procurarsi i manuali d'officina per la mia auto. Ho più volte chiesto alle concessionarie e alla sede Lancia, ma l'una rimanda alle altre e viceversa.
Avete indicazioni da potermi fornire al riguardo?

Grazie.
Saluti.

Francesco
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”