Pagina 1 di 1

Cerco Intercooler Dedra Turbo Integrale

Inviato: 06 set 2005, 11:10
da Bruno
Ciao a tutti.

Sto cercando un Intercooler per la mia Dedra Turbo Integrale del 1992. Due giorni fa, in autostrada, in accelerazione è praticamente scoppiato, con un botto impressionante.
Un conoscente mi ha detto che è anche possibile revisionarli, ma io non ne sono tanto sicuro.

Credo comunque che la Dedra Turbo montasse le stesso scambiatore, così come l'Alfa 155 Q4 (come sapete i motori erano identici, ma forse cambiava la disposizione del vano motore)

Se qualcuno avesse il ricambio, magari di recupero, mi contatti pure via email, possibilmente inviandomi una foto del pezzo.

Un grazie in anticipo a tutti coloro che potranno aiutarmi.

Bruno.
PS: io sono di Chivasso (TO).

Re: Cerco Intercooler Dedra Turbo Integrale

Inviato: 16 set 2005, 14:41
da Bruno
Ho risolto con un pezzo di recupero, 40 Eur (prezzo del ricambio originale da ricambista-ladro: 430 Eur!!!).
E' esattamente lo stesso della Dedra Turbo Diesel, dell'Alfa 155 2.5 Turbo Diesel e prob della Marea 2.4 Jtd, la cui disponibilità presso gli sfasciacarrozze è molto elevata.

Spero che la notizia possa essere utile a qualcuno.

Saluti a tutti.
B.