climatizzatore dedra

Gallery
marcello

climatizzatore dedra

Messaggio da leggere da marcello »

salve a tutti i lancisti, ho una Dedra 1.6 cat del 1992 da 57 kw, vorrei installare un climatizzatore, qualcuno sa dirmi quanto potrei spendere e il motore regge un carico simile?
grazie a tutti
paolo

Re: climatizzatore dedra

Messaggio da leggere da paolo »

Penso che lo puoi installare senza problemi io ho avuto il 1600 da 65kw e l'avevo messo come optional e andava meravigliosamente l'unica differenza e' che avrai la regolazione in modo manuale invece che automatica come quello di mamma lancia.Per quello che riguarda non propeoccuparti pensa che io l'evevo pure a metano e andava ancora abbastanza,certo la tua e' meno potente ma il motore e' identico tranne la centralina che gestisce nel tuo caso anche il discorso del catalizzatore e la macchina sembra un po' piu' spenta,poi se non vado errato il clima era ancora optional anche sul 1600 cat......
Come spesa non saprei ma credo non sia eccessiva......ah hai scritto climatizzatore (me ne sono accorto ora...)ma ti dico condizionatore (e' la stessa cosa ma come ti dicevo prima quello automatico gestisce da solo le regolazioni di portata e direzione flussi nel tuo caso i servomotorini delle bocchette non ci sono quindi devi "accontantarti"del condizionatore manuale.inoltre per quello automatico dovresti cambiare anche il pannellino di controllo centrale (tu hai le manopole il clima automatico ha solo pulsanti e i display"
beh spero di averti aiutato poi mi dirai
ciao
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”