Qualcuno saprebbe darmi indicazioni sui consumi reali della Dedra berlina 2.0 16v del 95?
Ho visto quelli dichiarati e mi sembrano un poco elevati.
Conoscenti mi hanno detto che non riuscirei a fare più di 8 km/l di media....è vero?
Grazie a chi mi risponderà.
Ciao a tutti.
Consumi Dedra berlina 2.0 16v 139cv
Re: Consumi Dedra berlina 2.0 16v 139cv
beh non dovresti fare molto di piu',forse 9 ma ovviamente la vera prova la devi fare con la dedra,ma quanto ti chiedono per la dedra?
Valuta anche la possibilita di installare un impianto a metano che risolve tutti i problemi di consumo,ovviamente valutando l'uso che ne farai.
io ho una 1800 16v e a benzina faceva circa 9-10km/l che oggi..........sono un po' pochi,a metano da 4 anni è perfetta,11 euro 280 km.
Valuta anche la possibilita di installare un impianto a metano che risolve tutti i problemi di consumo,ovviamente valutando l'uso che ne farai.
io ho una 1800 16v e a benzina faceva circa 9-10km/l che oggi..........sono un po' pochi,a metano da 4 anni è perfetta,11 euro 280 km.
Avevo perso le speranze che qualcuno rispondesse........ti ringrazio molto.
L'auto mi costerebbe 500 Euro,ha 110.000km,ma i tagliandi non sono stati fatti.
Il proprietario dice che è perfetta,ma ho qualche dubbio per la mancanza del libretto dei tagliandi.
L'auto mi costerebbe 500 Euro,ha 110.000km,ma i tagliandi non sono stati fatti.
Il proprietario dice che è perfetta,ma ho qualche dubbio per la mancanza del libretto dei tagliandi.
si,hai ragione ad essere preoccupato per i tagliandi,comunque a quella cifra la puoi prendere e sistemarla tu,certo le cinghie,sopratutto quella dei controalberi sono costose ma se decidi di tenerla lo puoi tranquillamente fare, in fondo i km non sono tanti.un tagliando completo ti costerebbe circa il suo valore ma ripeto se la tieni li puoi spendere.Ma il proprietario non ti dice uo po\' la storia della dedra?
per quella cifra si potrebbe dire dhe poco importa ma tieni conto che se laprendi e non la metti a posto se ti si rompe un cinghia sono dolori molto grossi,e ti inc...i .
una volta tagliandata come si deve non credo tu possa avere grossi problemi,provala a modo e controlla se ci sono trasudazioni di olio e lo stato della frizione,il condizionatore e che non tiri da nessuna parte.
auguri.ciao
per quella cifra si potrebbe dire dhe poco importa ma tieni conto che se laprendi e non la metti a posto se ti si rompe un cinghia sono dolori molto grossi,e ti inc...i .
una volta tagliandata come si deve non credo tu possa avere grossi problemi,provala a modo e controlla se ci sono trasudazioni di olio e lo stato della frizione,il condizionatore e che non tiri da nessuna parte.
auguri.ciao
Ciao
io la Delta 2 Serie praticamente con lo stesso motore. 2.o 16v 139 PS.
In autostrada mantenendo la velocita di 120 140 km/h consuma 8 litri per 100 Km allora 12.50 KM con un litro, non é affatto vero che quel motore consuma tanto.
Nella citta mi consuma circa 9 litri per 100 KM, (11 KM /litro).
io la Delta 2 Serie praticamente con lo stesso motore. 2.o 16v 139 PS.
In autostrada mantenendo la velocita di 120 140 km/h consuma 8 litri per 100 Km allora 12.50 KM con un litro, non é affatto vero che quel motore consuma tanto.
Nella citta mi consuma circa 9 litri per 100 KM, (11 KM /litro).
Io ce l'ho da 4 anni. Comprata con 92000Km (....più quelli che avevano scaricato). E' una SW. Il primo anno ci sono andato a benzina e ci facevo da 8-9 a 11 in autostrada. A benzina comunque andava benissimo. Poi ho messo il gas. Risparmio il 30% sulla benzina ma qualche problema l'ho avuto specie a bassi regimi. La macchina comunque è complessivamente buona e per quanto la pagai (9 milioni) è stato un buon investimento. Ormai finchè va la tengo e gli faccio la manutenzione normale.