vendo ricambi dedra

Gallery
paolo

vendo ricambi dedra

Messaggio da leggere da paolo »

Ciao a tutti vendo cofano,fanali anteriori e posteriori,frecce ,paraurti anteriore,portellone baule,pompa benzina completa (1.6 i.e.) compressore condizionatore (1.6 i.e.), monoiniettore (1.6 i.e.)sportelli,cerchi originali (non in lega) e accessori interni.
Per qualsiasi informazione e-mail.
manto

Re: vendo ricambi dedra

Messaggio da leggere da manto »

Zona?
pasquale

Messaggio da leggere da pasquale »

vorrei sapere un po di prezzi di: fanali anteriori posteriori,monoiniettore,frecce anteriori .Una curiosità l'anno di immatricolazione.ciao grazie
paolo

Provincia di Modena - Spilamberto.
paolo

Allora fanali posteriori 20 euro l'uno completi con parte su baule-frecce anteriori 10 euro l'una monoiniettore 30. Anno immatricolazione ottobre 1991.
franco grassi

Messaggio da leggere da franco grassi »

ho una dedra 1.6 ie del 1992 vorrei conoscere il prezzo e le condizioni del climatizzatore.
é completo di tutto, anche del quadro comandi?
paolo

allora non so' se il messaggio precedente è arrivato,il ho il comrpressore e il quadro comandi e svariati rele', dimmi cosa ti serve che dopo controllo fisicamente di avere ancora tutto e poi ci risentiamo per i prezzi(non voglio illuderti con parti che magari non ho siccome li ho smontati 3 anni fa)ciao.(sul prezzo ci mettiamo d'accordo sicuramente).
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

ciao,
ho un dedra sw 1.9td e cercavo la pulsantiera per alzare gli alzacristalli elettrici del lato guida...la mia è quella in diagonale! fammi sapere...ciao
paolo

Per Giovanni : non credo che vada bene quella che ho io perchè la maccnina è del 91 e dal 95 hanno cambiato infatti la mia è orizzontale comunque se ti serve qualcos'altro fammi sapere.
gianfranco

Re: ricambi dedra

Messaggio da leggere da gianfranco »

salve! avrei bisogno di un monoiniettore per una lancia dedra del 1990 1,6 i.e. quanto verrebbe a costare nuovo? grazie!
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”