Libretto uso manutenzione dedra 1.8 i.e

Gallery
ebe

Libretto uso manutenzione dedra 1.8 i.e

Messaggio da leggere da ebe »

Ciao a tutti, ho un piccolo grosso problema con la mia dedra (è un caro ricordo di mio nonno), dopo che mi si è spenta non so quante volte, l'elettrauto mi ha cambiato la pompa della benzina...bla bla bla...ora si è spenta ancora, anche dopo la sostituzione del pezzo..in più mi si sono accese delle spie di cui non conosco il significato perché non posseggo il libretto uso e manutenzione.
Non è che alcuni di voi hanno il libretto in formato pdf? oppure possono farmi avere anche solo la parte riguardante le spie e il loro significato?
Vi ringrazio tutti.
Ciao.
paolo

Re: Libretto uso manutenzione dedra 1.8 i.e

Messaggio da leggere da paolo »

Dimmi quali sono le spie che ti si sono accese, di che anno è la dedra?
alessandro

Messaggio da leggere da alessandro »

anche io sarei molto interessato ad un libretto in formato pdf..se qualcuno lo avesse mi scriva x favore...grazie
Carmelo

Messaggio da leggere da Carmelo »

Posso procurarti gratuitamente una copia del libretto uso e manutenzione (ne ho conservato qualcuno in più del periodo 89-92). Nei prossimi giorni scannerizzo la parte relativa alle spie e posso inviartela per una verifica più rapida del problema. Hai fatto bene a salvare la Dedra del nonno. E' una buona vettura!

Cordialmente
Pablo

Messaggio da leggere da Pablo »

Ciao a tutti, ho mio zio che da 5 giorni a comprato un Lancia Dedra 1.8i del '94, però non ha il libretto d'uso, qualcuno mi puo aiutare a trovare uno .pdf o al meno fotocopie. Grazie 1000
franca

Messaggio da leggere da franca »

ciao, sto cercando su internet il libretto uso e manutenzione della lancia dedra 1.8 per poter "decifrare" il significato di alcune spie che si accendono sul cruscotto e poter così correre ai ripari!!
non so se inviare questa mail servirà a qualcosa, ma se potete aiutarmi mi fa piacere. grazie. ciao franca
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Avrei bisogno dela parte relativa alle spie della dedra 1.8 i.e., se qualcuno può inviarmela gliene sarei molto grato, mi si accendono la spia degli iniettori e quella dell'acqua di raffreddamento o della ventola... non ho capito bene cosa sia!!!
Gaetano Bonini

Messaggio da leggere da Gaetano Bonini »

Gentilisimmo, Carmelo.

Mi chiamo Gaetano Bonini, ho 57 anni di eta' e risiedo a Gela in Via E.Romagnoli 92/A 93012 Gela CL.

Le saro' grado se mi farebbe avere una copia scannarizzata in PDF e spedirmela alla

E-MAIL. boninig@roicc.sicily.navy.mil oppure spedirmela tramite posta e mi faccia sapere il costo delle spesate, che le rimettero' subito al ricevimento del pacco.

La mia Lancia e' in ottime condizione pero' se avessi il libretto mi aiuterebbe di sicuro, la mia Lancia dedra e' stata immatricolata nel 1991 e rimatricolata nel 1997 proveniente dalla Germania.

E' stato un piacere conoscerla, in attesa di una sua risposta la ringrazio, Distinti Saluti.

Gaetano.
Giovanni Brambatti

Messaggio da leggere da Giovanni Brambatti »

Salve, mi sembra che il mio problema slo sia stato anche di altri , ed è bello non sentirsi soli , anch'io non ho il libretto di manutenzione della mia dedra del 97 sw 1.8 16v ed ho una spia suòlla sinistra (subito sotto a quella delle posizioni ) che si accende solo se accendo le luci, assomiglia ad una batteria però con i poli uni sulla destra e l'altro a sinistra, qualcuno sa dirmi cos'è ?.grazie
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”