dedra 1.8 vvt lx
dedra 1.8 vvt lx
Ciao a tutti,
da un paio di anni possiedo una dedra 1.8 VVT LX. Questa versione e' stata prodotta per pochi mesi, forse un anno appena. Ha un motore diverso dalla LS o LE, infatti la potenza e' 131 CV.
C'e' qualcun altro che possiede questo modello ? Vorrei scambiare qualche opinione.
Grazie e saluti,
Francesco
da un paio di anni possiedo una dedra 1.8 VVT LX. Questa versione e' stata prodotta per pochi mesi, forse un anno appena. Ha un motore diverso dalla LS o LE, infatti la potenza e' 131 CV.
C'e' qualcun altro che possiede questo modello ? Vorrei scambiare qualche opinione.
Grazie e saluti,
Francesco
Re: dedra 1.8 vvt lx
Io ho la versione familiare, 1.8 wwt 16 valvole lx. Ha un grosso difetto consuma una esagerazione, in citta non faccio più di 9 km con un litro. Poi nonostante i 131 cavali, che al momento del pagamento del bollo si sentono, è molto lenta. Oltretutto ultimamente ho dovuto cambiare un pezzo della marmitta che mi è costato 380 €. Inernamente è un gioiello, tutta alcantara, molti tutti gli optionals, nonstante sia del 1996.
Saluti
Saluti
Controlla il variatore di fase se funziona bene. questa versione della dedra ha il motore uguale a quello del fiat coupè e della barchetta, e tutte e due avevano problemi con il variatore di fase. se al minimo, quando è fredda, fa un rumore tipo il ticchettio di un diesel quando è freddo, allora hai il variatore di fase ko.
Effettivamente fa quel rumore, sapresti dirmi, quanto costa questo variatore di fase, e se può incidere anche sui consumi ? Grazie
Non so' quanto possa costare, ma incide molto sulle prestazioni e sui consumi.
Anche io vorrei conoscere il prezzo del variatore di fase...ma a freddo il 1.8 vvt non dovrebbe fare ticchettii??
Comunque il variatore costa circa 100 euro più la manodopera (circa 150 euro). Fonte offivcina autorizzata Fiat.
possiedo da una decina di giorni un dedra LX con impianto a metano
anche io sento il ticchettio ma mi sembra solo a metano
al minimo regime tentenna sempre col metano
il metano ti spompa la macchina ma con 10 euro si fanno 230 KM
anche io sento il ticchettio ma mi sembra solo a metano
al minimo regime tentenna sempre col metano
il metano ti spompa la macchina ma con 10 euro si fanno 230 KM
Quanti chilometri ha la tua?? Ma cammina? Cmq un po di rumore dovrebbe essere normale. Complimenti...ma ch ecolore è??
La mia auto ha circa 96000 KM, fine 1996 ed è di color champagne (credo si dica così)
quando va a metano rende circa il 30% in meno come prestazioni
e soffre ai bassi regimi
a benzina va benissimo
sai se aggiungere l\'alettone posteriore sia efficace o è solo una cafonata?
gianmassimo
quando va a metano rende circa il 30% in meno come prestazioni
e soffre ai bassi regimi
a benzina va benissimo
sai se aggiungere l\'alettone posteriore sia efficace o è solo una cafonata?
gianmassimo