W LA DEDRA

Gallery
stefano

W LA DEDRA

Messaggio da leggere da stefano »

QUALCONO AOLTRE A ME POSSIEDE UNA DEDRA 2000 16V SW
Giuseppe

Re: W LA DEDRA

Messaggio da leggere da Giuseppe »

io ho una 1.8 LS SW.
tox

Messaggio da leggere da tox »

IO ho avuto una 1.6 LS
Tox
elchapulin

Messaggio da leggere da elchapulin »

Io possiedo acora (ed utilizzo pur avendo da alcuni mesi una lybra) una stupenda Dedra 1.9 td sw LX. Secondo una rivista specializzata automobilistica latinoamericana un giornalista parlando di auto europee di successo negli anni 90' dall'estetica raffinata di categoria media-superiore, annoverava nell'ordine l'Audi 80, la lancia Dedra come riferimenti assoluti di stile e design.
ZIELINSKi Zbigniew

Messaggio da leggere da ZIELINSKi Zbigniew »

Sono Pollaco propietario Lancia Dedra Sw 2,o/16V l'anno 1995 con impianto AutoGas.
Saluti dalla Polonia
giulio \

Messaggio da leggere da giulio \ »

Per ora......... no ma tempo 2 anni e( anche se mi accontenterò per motivi fiscali del1.6)anch'io avrò il mio
bel dedrone!E naturalmente avrà tutte le modifiche necessarie per darle un vero "HFlook"

IL lancista + pazzo e scalmanato di Camogli
Fra

Messaggio da leggere da Fra »

Io ho una bellissima Dedra 1.8 Ls del 1995 berlina. Direi che è rimasta un classico e nonostante gli anni è ancora stupenda!
L'unico problema è il climatizzatore che d'inverno mi appanna tutti i vetri e poi...da un mesetto si è spenta l'illuminazione proprio sul climatizzatore!Cavolo!Sapete se posso smontare la radica da solo e controllare se si tratta solo di qualche contatto?
Grazie
Saluti
Fra
Danilo

Messaggio da leggere da Danilo »

Ciao, io possiedo una 1.8 SW LS ed va da Dio!!!!!
mauro

Messaggio da leggere da mauro »

io possiedo una dedra 1.6 LS

ciao
federico

Messaggio da leggere da federico »

1.9td le sw del 98. Sono affezzionatissimo a questa macchina anche se ho avuto qualche noia... qualcuno ha cambiato gli ammortizzatori? Ne vale la pena?
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”