Pagina 1 di 1
Impianto idraulico ed elettrico Lancia Dedra 1.8!!
Inviato: 13 apr 2003, 17:39
da Michele
Buona sera a tutti sono un felice automobilista alla guida di una dedra 1.6ie, a causa di vari problemi che mi ha causato (forse x i 300.000 km percorsi "una vera bomba")ho montato un motore 1.8ie di Dedra e mi servirebbero gli schemi idraulici ed elettrici del motore vi ringrazio tutti e per me la Dedra resta sempre la migliore!!!!!!!!
Re: Impianto idraulico ed elettrico Lancia Dedra 1.8!!
Inviato: 23 lug 2003, 15:45
da giovanni
Ciao! Se disponi dello schema dell`impianto elettrico della Dedra 1.8 18HP 74KW benzina telaio zla83500004094762 anno `95, che purtroppo e` finita in mani sbagliate... Non te ne vorrei se riuscissi a farmelo pervenire o mi aiutassi a trovarlo! Ti ringrazio. Rendero` un po` piu` infelice l` elettrauto! Tutta colpa della cosiddetta centralina di controllo ventole che altro non e` che una contattiera, che, caduta in mano a un barbaro,il quale, dopo essersi fatto subliminare l` encefalo, ha provveduto, con la rimanente parte dello stesso, a pensare che, modificando senza esprimere verbo l` impianto elettrico, aggiungendo casualmente dei fili, togliendone altri, tra un goccetto e l` altro,....non continuo oltre! Mi sento male! In concessionaria mi hanno praticamente detto che mi costerebbe di meno il funerale!!! Fammi sapere qualcosa anche in caso negativo. Ti ringrazio! Giovanni.
Re: Impianto idraulico ed elettrico Lancia Dedra 1.8!!
Inviato: 30 ott 2003, 23:25
da Jainzar77
Io posseggo una dedra 1.8 LS datata 10/94 . Fammi sapere se puo' esserti utile lo schema elletrico della mia . Fammi sapere così cerco di trovartelo tra le carte che ho in auto .
Re: Impianto idraulico ed elettrico Lancia Dedra 1.8!!
Inviato: 02 dic 2003, 08:14
da Antonio
Se possiedi il libvretto, mi fai la cortesia di inviarmelo al seguente fax: 096829994, grazie Antonio Fragiacomo
Re: Impianto idraulico ed elettrico Lancia Dedra 1.8!!
Inviato: 04 dic 2003, 09:11
da eliseo paolini
E' possibile avere lo schema dell'impianto elettrico della macchina in oggetto!
Saluti da Eliseo Paolini
Re: Impianto elettrico Lancia Dedra 1.8!!
Inviato: 24 feb 2004, 13:42
da Stefano Tagliavini
Sto cercando lo schema dell'impianto elettrico di una dedra del 90 (330000 km!) che va ancora bene,ma si è rotto il pulsante del lunotto termico.Vorrei fare in by pass con un interruttore di fortuna ma non so quale filo prendere!C'è qualcuno che mi sa aiutare?
Re: Impianto idraulico ed elettrico Lancia Dedra 1.8!!
Inviato: 18 ago 2004, 12:56
da luigi
Re: Impianto idraulico ed elettrico Lancia Dedra 1.8!!
Inviato: 26 dic 2005, 16:10
da luca
siccome non mi funziona piu il contagiri mi potete dire come posso fare?