cruscotto Dedra

Gallery
lancisti vari

cruscotto Dedra

Messaggio da leggere da lancisti vari »

Autore: Lancisti vari (193.109.43.---)
Data: 01-12-02 15:44

Autore: ANDREA (212.171.109.---)
Data: 07-06-01 22:48

Salve a tutti
Sono un lancista e ho si qui posseduto tre LANCIA DEDRA.
L'ultima, (acquistata nel 1998) ha il cruscotto con gli inserti in finto legno (bruttissimi)
Vorrei sapere se esiste la possibilità di applicare gli inserti in vero legno delle versioni precedenti
(p.s. ho la versione con il climatizzatore automatico)
Ringrazio in anticipo chi mi dara' una risposta
Saluti

Autore: Giuseppe (212.171.116.---)
Data: 12-14-01 23:31

la tua dedra dovrebbe avere lo stesso cruscotto,o quasi, della delta perciò puoi vedere se trovi gli inserti per la delta.Ci sono comunque molti punti in cui fanno gli inserti dedicati.Non ti so dare più notizie di quelle che comunque, penso, già sapessi.Ciao!

Autore: nico (---.dialup.tiscali.it)
Data: 01-05-02 19:42

Perchè non ti fai verniciare la consolle centrale di grigio metallizzato come ho fatto io,ci vuole un pò di pazienza per smontarlo ma si ottiene un buon risultato tipo finto alluminio
giuseppe

Re: cruscotto Dedra

Messaggio da leggere da giuseppe »

Salutoni a tutti
Possiedo una Lancia Dedra2000, poichè il cruscotto originale non funziona,vorrei sostituirlo con uno di 1600. Sapete informarmi se mi è possibile poter reperire gli schemi elettrici,sezione quadro, dei due modelli per poter effettuare i collegamenti?
Ringrazio chi potrà darmi informazioni in merito.
saluti a tutti
alessandro

Re: cruscotto Dedra

Messaggio da leggere da alessandro »

dato che possiedo una dedra del 93 2,0 hf che di serie li monta di serie.dopo aver avuto un piccola problema al pezzo di radica sul cruscotto,sono andato in un semplice lancia service dove lo potuto aquistare per 25 euro.ale
gino

Re: climatizzatore automatico lancia dedra sw anno "95

Messaggio da leggere da gino »

Chiedo per cortesia qualche sito on line dove sia possibile vedere lo schema elettrico /circuitale della
centralina del climatizzatore automatico della Lancia Dedra sw anno 95. Sono bruciati alcuni diodi e non
è possibile capire la sigla. Grazie.
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”