Ho ritirato stasera la K coupè dal carrozziere lavori fatti qualche colpetto da sportello qua e là, sostituzione di tutte le serrature per scasso del bagagliaio, sostituzione alzavetro sinistro con originale fortunatamente trovato a Napoli
Arrivo a casa provo a chiudere con il telecomando niente !!
Secondo voi cosa hanno combinato?
saluti
p.s domani mi sentono!!!!
problemi
-
Giuseppe
Re: problemi
Qualche dettaglio in piu?
Non si chiudono le porte ma il led sul cruscotto atto a segnalare che l'allarme è inserito si attiva o rimane spento? Porte e bagagliaio si chiudono? Tutte, solo alcune?
Ti riferisci alla chiusura fisica con il radiocomando o all'attivazione dell'antifurto?
Ciao.
Non si chiudono le porte ma il led sul cruscotto atto a segnalare che l'allarme è inserito si attiva o rimane spento? Porte e bagagliaio si chiudono? Tutte, solo alcune?
Ti riferisci alla chiusura fisica con il radiocomando o all'attivazione dell'antifurto?
Ciao.
-
renato sturlese
l'allarme ok , manualmente si chiude tutto porta dx sin bagagliaio , non chiude e non apre con il telecomando parrebbe non riconoscere l'impulso che arriva dalla nuova chiave
-
Giuseppe
Le chiavi nuove sono originali, immagino! Molto probabilmente, anzi quasi sicuramente non ti hanno codificato il radiocomando con la centralina installata sull'auto. Strano!!!
Se non ricordo male sul libretto di manutenzione dovrebbe esserci la procedura.
Se non ricordo male sul libretto di manutenzione dovrebbe esserci la procedura.
-
renato sturlese
Penso anch'io che sia così pare proprio che il segnale della chiave sia incomprensibile all'auto, come carrozzieri sono bravi ma la procedura che avranno usato non sarà stata corretta andrò dall'assistenza così non corro il rischio di sbagliare
saluti
saluti