quanto vale l'interno della thema?

Mercatino
Gallery
paolo-thema

quanto vale l'interno della thema?

Messaggio da leggere da paolo-thema »

chiedo a voi grandi esperti della thema

quanto puo valere un interno completo per thema seconda serie in alcantara?
e quanto puo valere un'interno completo in pelle frau?
saluti
antonio t16lx

Re: quanto vale l'interno della thema?

Messaggio da leggere da antonio t16lx »

Ciao credo il prezzo in questi casi lo fa la domanda e l'offerta.
Ciao
paolo-thema

Messaggio da leggere da paolo-thema »

si ma allora domando a voi esperti che ogni tanto qualche interno in buono stato lo trovate,
a quanto si trovano piu o meno questi due tipi di interni?
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

200/300 ?

400/550?
Antonio (t16v lx)

Messaggio da leggere da Antonio (t16v lx) »

Io vi dico che l'anno scorso chiesi a poltrona Frau se fosse possibile rifare gli interni in pelle come gli originali.
Mi hanno detto che era possibile che hanno le forme per i tagli della pelle di quella produzione, La cifra stimata come rivestimento quindi con i sedili miei era di 1100 1200 eur + altri 400 per le portiere.
Considera che nel sedili elettrici ci sono 6 motorini (almeno la seconda serie) ogni motorino viene circa 280 eur.
Visto che era una cosa fatta fuori dagli standar volevano la macchina 6 mesi da loro...
A questo punto considera anche la rarità di trovarli in buono stato (la produzione non era certo di massa e destinata specie all'estero) valuta quando uno potrebbe essere disposto a spendere............

( ti dico cosi perchè ho una rata di 29,00 per 24 mesi proprio per questo regalino di natale....fai i calcoli e vedi quanto ho speso)
Ernesto

Messaggio da leggere da Ernesto »

Si', ma poi devi coordinare la moquette, il cielo ed i montanti, altrimenti che abbinamenti di colore ci fai ??
Antonio (t16v lx)

Messaggio da leggere da Antonio (t16v lx) »

Ciao Ernesto,
gli interni in pelle per la versione LX erano solo disponibili in nero, l'abbinamento tra colore esterno moquette rimaneva invariato, la 8.32 ha delle coperture in pelle se non sbaglio anche su altri particolari dell'interno l'ho notato tra l'altro su una 8.32 con interni in alcantara, quindi si rifanno alla plancia più che ai sedili.
La Lx non è l'8.32, ha la sua personalità per la seconda serie gli interni in pelle sono a coste larghe e molto simili all'8.32 ma non identici (il look è molto sportivo), per la 3 serie quella che hai tu le coste sono meno larghe è danno alla vettura un tono un pò più classico ma sono sempre stupendi.
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Una precisazione, gli interni LX per la thema 3 serie erano disponibili in 3 colori: rosso bulgaro, nero, grigio.
Antonio S.

Messaggio da leggere da Antonio S. »

Quando ho deciso di mettere i sedili in pelle sulla mia Thema (perchè quelli in alcantara erano troppo rovinati),sono andato da un grosso auto demolitore,aveva solo i sedili e il divano posteriore in pelle nera ,i sedili anteriori con comandi elettrici e mi ha chiesto 700,00 euro.Poi parlando con un amico ho scoperto che aveva nel magazzino i sedili in pelle della Croma ultima serie e così ho comprato quelli con la spesa di 250.00 euro.
Alf 16V

Messaggio da leggere da Alf 16V »

sembrano tutti interessati ai ricambi usati, ma spesso le persone chiedono solo informazioni , foto ... e poi lasciano perdere.

lo dico perche' ho inviato spesso le foto di un interno 8.32 in pelle frau elettronico ad un prezzo contenuto rispetto ad altri che ho visto e che chiedevano proprio troppo, ma nessuno lo ha voluto.

l'interno si presenta bene , e' normale che il sedile lato guida ha qualche pecca , ma ripeto qualche pecca, daltronte cosa si pretende da una pelle che ha 20 anni? la perfezione ? non si puo' chiedere la perfezione ad una cosa che ha 20 anni ?!

nel caso in cui si trova un pezzo ventennale in ottime condizioni allora e' giusto chiedere oltre 1000 euro !!!! ma poi nessuno lo compra perche' e' troppo caro.

a questo punto a voi le conclusioni.
Rispondi

Torna a “Thema”