Vi presento Antonio S. (Thema tds 92 verde york full full optional)
-
Antonio (t16v lx)
Vi presento Antonio S. (Thema tds 92 verde york full full optional)
Ciao ragazzi buona sera,
ho presentato il forum ad un'altro "malato di Thema"
che ho appena conosciuto telefonicamente.
La sua Thema (tds 92 verde york tenuta veramente bene) la vedevo sempre all'asilo e alle elementari quando vado a prendere i bimbi alla fine mi presento e conosco la moglie di Antonio S. la quale gentilmente mi conferma che suo marito è pazzo per la Thema e mi dà il suo contatto telefonico stasera ci siamo sentiti.
Lui non conosce il Forum non conosceva l'esistenza di del Lancia Thema Club Italia, allora ho preferito postare questo msg affinchè gli possiate dare un bel benvenuto e scambiare due parole.
ALLORA FORZA RAGAZZI FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE
mi raccomando.....forza con gli incoraggiamenti......................................................
ho presentato il forum ad un'altro "malato di Thema"
che ho appena conosciuto telefonicamente.
La sua Thema (tds 92 verde york tenuta veramente bene) la vedevo sempre all'asilo e alle elementari quando vado a prendere i bimbi alla fine mi presento e conosco la moglie di Antonio S. la quale gentilmente mi conferma che suo marito è pazzo per la Thema e mi dà il suo contatto telefonico stasera ci siamo sentiti.
Lui non conosce il Forum non conosceva l'esistenza di del Lancia Thema Club Italia, allora ho preferito postare questo msg affinchè gli possiate dare un bel benvenuto e scambiare due parole.
ALLORA FORZA RAGAZZI FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE
mi raccomando.....forza con gli incoraggiamenti......................................................
-
delta-matik
Re: Vi presento Antonio S. (Thema tds 92 verde york full full optional)
Benvenuto ! Lo york su una Thema e' il massimo . Quanti km ?
-
Stefano
Un caloroso Benvenuto ad Antonio S anche da parte mia!
-
Marco_S
Benvenuto anche da parte mia!
-
Alf 16V
unisciti a noi ! benvenuto!
-
ale
benvenuto antonio! te e la tua thema!
-
andrea spadea
benvenuto!!!
se hai tempo, due fotine puoi postarle...
se hai tempo, due fotine puoi postarle...
-
Stefano
Volevo precisare che il verde york era disponibile solo su Thema LX 2a e 3a serie.
SALUTI
SALUTI
-
Antonio S.
Salve a tutti,vi ringrazio per il caloroso benvenuto,ringrazio tantissimo l'amico Antonio (t16v lx) per avermi fatto conoscere questo forum.Vi presento il mio "gioiellino":
Lancia Thema Tds del 1992,full optional,colore verde derby (ha ragione Stefano)con un motore che è uno schianto e che ha all'attivo ben 308.000 Km. ,vi prometto che appena possibile inserisco qualche foto.Saluti.
Lancia Thema Tds del 1992,full optional,colore verde derby (ha ragione Stefano)con un motore che è uno schianto e che ha all'attivo ben 308.000 Km. ,vi prometto che appena possibile inserisco qualche foto.Saluti.
-
Antonio S.
Salve a tutti,vi ringrazio per il caloroso benvenuto,ringrazio molto l'amico Antonio (t16v lx) per avermi fatto scoprire questo forum.Vi presento il mio "gioiellino":
Thema Tds full optional,anno 1992,colore verde derby (ha ragione Stefano) e un motore che è una bomba con all'attivo 308.000 Km. ,vi prometto che appena possibile invio qualche foto.Saluti.
Thema Tds full optional,anno 1992,colore verde derby (ha ragione Stefano) e un motore che è una bomba con all'attivo 308.000 Km. ,vi prometto che appena possibile invio qualche foto.Saluti.