Piccolo sfogo
-
PIERLUIGI-85
Piccolo sfogo
Ciao a tutti
Ragazzi qui nella mia città:VARESE
La neve sta proprio rompendo ** *....
Maledizione non si riesce ad andare per niente in giro. catene sempre dietro e all'occorenza le monti...
io non ne posso più, poi quest'anno ha iniziato subito!!!!!
Devo dire cmq che la thema sotto la neve si comporta veramente bene!!!!
però quando è troppo, è TROOOOPPOOOOOOOO!!!
scusate ragazzi, comprendetemi!!!
Saluti, Pier
Aggiornamento meteo ad ora, qui nevica di brutto!!!
Ragazzi qui nella mia città:VARESE
La neve sta proprio rompendo ** *....
Maledizione non si riesce ad andare per niente in giro. catene sempre dietro e all'occorenza le monti...
io non ne posso più, poi quest'anno ha iniziato subito!!!!!
Devo dire cmq che la thema sotto la neve si comporta veramente bene!!!!
però quando è troppo, è TROOOOPPOOOOOOOO!!!
scusate ragazzi, comprendetemi!!!
Saluti, Pier
Aggiornamento meteo ad ora, qui nevica di brutto!!!
-
stevek60
Re: Piccolo sfogo
Prendila con filosofia, almeno non mancherà l'acqua l'estate prossima 
-
Chris
Neve in prestito!!!!!!!!
Carissimo Pierluigi,
non è che potete prestarci qui in Grecia un'po di neve
fresca ed Italiana,le nostre Lancia è da un' bel po
che non la vedono più!!
Anche la Dedra si comporta benissimo sulla neve
mi ricordo a Novara mi divertivo a farla scivolare sulla
neve senza catene.
Adesso con la Thema 8.32 non osserei andare sulla
necve nonostante credo che la vettura non avrebbe alcun
problema!!!
Tanti saluti con un pizzico d'invidia per la neve!!!!
Chris
(Solegiata Atene temperatura 19 gradi leggera foschia,umidità 60%)
non è che potete prestarci qui in Grecia un'po di neve
fresca ed Italiana,le nostre Lancia è da un' bel po
che non la vedono più!!
Anche la Dedra si comporta benissimo sulla neve
mi ricordo a Novara mi divertivo a farla scivolare sulla
neve senza catene.
Adesso con la Thema 8.32 non osserei andare sulla
necve nonostante credo che la vettura non avrebbe alcun
problema!!!
Tanti saluti con un pizzico d'invidia per la neve!!!!
Chris
(Solegiata Atene temperatura 19 gradi leggera foschia,umidità 60%)
-
Aldo
Re: Neve in prestito!!!!!!!!
ei Pierluigi qui in Olanda la temperatura +3-4 o visto un po di neve ma e gia sparita aproposito io sono nativo di Busto.A quando vengo in vacanza forse ci troveremo ti faro sapere via I MAIL.
ben per il momento comprati la slitta ciao Aldo
ben per il momento comprati la slitta ciao Aldo
-
Stefano
Luiii... inviami un po di neve per posta!! ahahahahah
Tu sai bene dove abito.. e di neve... non se ne vede da anni, mooolti anni..
ciaooo
Tu sai bene dove abito.. e di neve... non se ne vede da anni, mooolti anni..
ciaooo
-
Rena (Prisma)
Da varesotto a varesino (io l'ho fatto con Prisma e Musa) 4 cerchi in ferro, su le gomme da neve e passa la paura. Poi c'è il "resto del mondo" che in tanti casi non fa altrettanto pur vivendo in zone in cui la neve è di ordinaria amministrazione, ma almeno noi viaggiamo più sicuri.
-
PIERLUIGI-85
Allora, potrei provare a spedirla però....
Le gomme da neve non le ho mai utilizzate,è un mio parere(però io riesco sempre a sentire il rumore del rotolamento) ho provato su tante auto dei miei amici(rumore), a me personalmente nn piacciono.
X Aldo, quando capiti ci vediamo, contattami anche via mail.
Stefano vorrei ritornare a questa estate.GIORNATA FANTASTICA AL MARE A 40°.CON LE NOSTRE THEMA!!!!Ah Stefano dimenticavo mercoledì l' indicatore della mia thema segnava -6°(io ti ho detto che segnava il meno°)
Cmq la thema se la cava molto bene e derapa di brutto!!!bella sensazione.
Cmq ha smesso, certo la neve è bella però fastidiosa..(poi si trasforma in ghiaccio) sulle strade principali nn esistono problemi, però sulle strade nn tanto trafficate è molto possibile la formazione del ghiaccio.
Poi il sale, il freddo e il sistema italiano di asfaltare fanno sì che si formino delle buche (CRATERI)!!!!
Sabato mattina dietro casa mia ci sarà stata una buca profonda almeno 40 cm e larga più di un metro...
POI DOPO ESSERCI FINITI TANTI AUTOMOBILISTI IL COMUNE HA DECISO SI TAPPEZZARLA.ah parliamo di una strada principale (via renè vanetti) per chi conosce.
Saluti Pier
Le gomme da neve non le ho mai utilizzate,è un mio parere(però io riesco sempre a sentire il rumore del rotolamento) ho provato su tante auto dei miei amici(rumore), a me personalmente nn piacciono.
X Aldo, quando capiti ci vediamo, contattami anche via mail.
Stefano vorrei ritornare a questa estate.GIORNATA FANTASTICA AL MARE A 40°.CON LE NOSTRE THEMA!!!!Ah Stefano dimenticavo mercoledì l' indicatore della mia thema segnava -6°(io ti ho detto che segnava il meno°)
Cmq la thema se la cava molto bene e derapa di brutto!!!bella sensazione.
Cmq ha smesso, certo la neve è bella però fastidiosa..(poi si trasforma in ghiaccio) sulle strade principali nn esistono problemi, però sulle strade nn tanto trafficate è molto possibile la formazione del ghiaccio.
Poi il sale, il freddo e il sistema italiano di asfaltare fanno sì che si formino delle buche (CRATERI)!!!!
Sabato mattina dietro casa mia ci sarà stata una buca profonda almeno 40 cm e larga più di un metro...
POI DOPO ESSERCI FINITI TANTI AUTOMOBILISTI IL COMUNE HA DECISO SI TAPPEZZARLA.ah parliamo di una strada principale (via renè vanetti) per chi conosce.
Saluti Pier
-
Rena (Prisma)
Provale (anche sulla neve però) e non te ne pentirai... servono anche per l'incolumità della Thema...