205/60/15
-
Alf 16V
205/60/15
mi e' capitata una bella occasione
4 pnumetici continental 205 / 60 /15 usati ma praticamente nuovi! nuovi! nuovi!
anche se il libretto non li porta sulla 8.32 cosa succede secondo voi se li metto?
c'e' il pericolo che strisciano sopra i parafanghi?
io non credo , ma voi cosa dite?
non posso sempre spendere un patrimonio per comprare cose nuove!!!!!!!!!!!!!
4 pnumetici continental 205 / 60 /15 usati ma praticamente nuovi! nuovi! nuovi!
anche se il libretto non li porta sulla 8.32 cosa succede secondo voi se li metto?
c'e' il pericolo che strisciano sopra i parafanghi?
io non credo , ma voi cosa dite?
non posso sempre spendere un patrimonio per comprare cose nuove!!!!!!!!!!!!!
-
Marco_S
Re: 205/60/15
Succede che se ti fermano ti ritirano il libretto...e inoltre non superi la revisione..tanto per cominciare,tralasciando le questioni tecniche
-
Alf 16V
ok , ma lasciando stare cio' che che puo' accadere , la revisione ecc. ecc. pensate che strisciano?
cioe' se la vettura e' pronta a un cerchio 17 non credo che con un 15 che monta i 60 succeda cosa o sbaglio?
e poi ,personalmente, a me piace vedere una gomma che riempie lo spazio, ancke perche' con le strade che ci sono in sicilia e meglio munirsi di una gomma simile che non di un ribassato!
ma ripeto la domanda , pensate che ci sono problemi?
grazie.
cioe' se la vettura e' pronta a un cerchio 17 non credo che con un 15 che monta i 60 succeda cosa o sbaglio?
e poi ,personalmente, a me piace vedere una gomma che riempie lo spazio, ancke perche' con le strade che ci sono in sicilia e meglio munirsi di una gomma simile che non di un ribassato!
ma ripeto la domanda , pensate che ci sono problemi?
grazie.
-
BiTurbo
Non fate gli esagerati non succede niente, ma vi pare che con tutto quello che c'hanno da fare la stradale si mette a controllare se hai le barra 55 o 60? Ma che stiamo in uno stato di polizia??
Mettile tranquillamente, lo ho messe anche io...
E' dal 2001 che giro con la Polo con le gomme fuori misura, mi hanno fermato cinque o sei volte, ho fatto 4 volte la revisione e non mi hanno mai detto niente...
Mettile tranquillamente, lo ho messe anche io...
E' dal 2001 che giro con la Polo con le gomme fuori misura, mi hanno fermato cinque o sei volte, ho fatto 4 volte la revisione e non mi hanno mai detto niente...
-
FFrank89
Sì, può anche andarti bene, ma se succede un incidente, e speriamo che non capiti mai, l'assicurazione si può rivalere su di te perchè non eri in regola, come come la metti con loro?
-
Alf 16V
grazie dell'informazione .
sicuramente li montero' perche' non voglio spendere 400 euro per usare la vettura 1 o 2 volte alla settimana e forse anche meno.
e cmq non credo di star commettendo un reato cosi' grave per pochi cm in piu' su una spalla di gomma che tra le altre cose mi piace pure.
sicuramente li montero' perche' non voglio spendere 400 euro per usare la vettura 1 o 2 volte alla settimana e forse anche meno.
e cmq non credo di star commettendo un reato cosi' grave per pochi cm in piu' su una spalla di gomma che tra le altre cose mi piace pure.
-
FFrank89
Spesso e volentieri non è questione di centimentri ma anche di pochi millimetri, non è questione di reato più o meno grave, a loro non importa se è un metro o un centimetro, sei fuori regola e punto, di questo te ne devi render conto, tutto va bene finchè non capita niente, io non rischierei!