Parere spassionato

Mercatino
Gallery
Daniele LX

Parere spassionato

Messaggio da leggere da Daniele LX »

Ciao a tutti,
vorrei un vostro parere sincero riguardo ai cerchi che ho provato a montare sulla mia Thema LX: secondo voi mantengono la sua eleganza e nello stesso tempo la sua sportività?

Premetto che sono sempre stato contrario a cambiare i cerchi soprattutto della LX, ma ho il nulla osta per i 16" e nel contempo con le modifiche che ho fatto la motore mi serve montare cerchi più grossi.

Che ne dite, o avete qualche altro suggerimento?

Grazie!

Immagine
Aldo

Re: Parere spassionato

Messaggio da leggere da Aldo »

mica male ma adesso dovresti abbasarla basta mettere le molle degli amortizzatori piu corte poi e perfetta.

sucesso Aldo
Daniele LX

Messaggio da leggere da Daniele LX »

Grazie del commento!

Per quanto riguarda l'assetto è già da pista e abbassato, forse non si vede dalla foto e forse è un po' più alta perchè avevo appena cambiato i cerchi.

Nella gallery c'è e si vede un po' meglio
Dean

Messaggio da leggere da Dean »

Scusami Daniele

ma di che misura sono le gomme? Perche sulla Thema che avevo io una quindicina d'anni fa avevo montato 225/45/16 su cerchi 7,5 x 16 ed erano omologate (qui in svizzera).

Ti domando, perche come scrive Aldo mi sembra un po altina.

Per il resto, cerchi bellissimi e di gran stile elegante/sportivo (come nostre Lancia)

;-)

Dean
graziano

Messaggio da leggere da graziano »

La vendi..... comunque ci stanno veramente bene unica pecca della thema e che nn ha la trazione posteriore
andrea spadea

Messaggio da leggere da andrea spadea »

per me, sembra che hai messo una gommina, ma è l'unica misura da 16 che ti hanno omologato? cazzarola sembra che ti manca un pezzo cosi..
no, dai.. era molto meglio prima... cosi manca qualcosa.. e addirittura, forse è propio la spalla del pneumatico cosi bassa che fa sembrare la macchina alta, perche prima avevi un assetto da dio, ora sembra una gip...

P.s. dani, puoi mandarmi per e mail una copia di come hai fatto ad avere il nullaosta? perche a me me l'hanno gia bocciato 2 volte:(

un saluto ciao:D
andrea spadea

Messaggio da leggere da andrea spadea »

per me, sembra che hai messo una gommina, ma è l'unica misura da 16 che ti hanno omologato? cazzarola sembra che ti manca un pezzo cosi..
no, dai.. era molto meglio prima... cosi manca qualcosa.. e addirittura, forse è propio la spalla del pneumatico cosi bassa che fa sembrare la macchina alta, perche prima avevi un assetto da dio, ora sembra una gip...

P.s. dani, puoi mandarmi per e mail una copia di come hai fatto ad avere il nullaosta? perche a me me l'hanno gia bocciato 2 volte:(

un saluto ciao:D

ah, prova a fare una foto da una posizione piu "altezzaa uomo" senza abbassarti cioe... magari è solo uno storipamento dell immagine..
Alf 16V

Messaggio da leggere da Alf 16V »

forse con una spalla del pnumatico piu' alta sta meglio........
Alessandro

Messaggio da leggere da Alessandro »

Sono costosi e forse non li passano ma con i 17 pollici la Thema sarebbe una cannonata!!
Cmq complimenti, bei cerchi.
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

We dani... rieccoti, da quanto.. comunque i cerchi in se non stanno male, anche se come ben sai preferisco l'originalità ..però visto che hai bisogno di cerchi piu grandi per la potenza del motore, devo dire che non sono male, forse sembra piu alta, per il motivo della spalla bassa, ma tutto sommato vanno bene.
ci sentiamo.
Rispondi

Torna a “Thema”