Lo so... a volte mi stupisco anche io.........
Lo so... a volte mi stupisco anche io.........
Non ditemi come ma ho trovato il manuale d'officina in italiano della k, lo sto scaricando speriamo non sia una fregatura......
http://www.lancia-bg.com/manuals/Lancia ... 20Italian/
Saluti
Stevek60
http://www.lancia-bg.com/manuals/Lancia ... 20Italian/
Saluti
Stevek60
Re: Lo so... a volte mi stupisco anche io.........
E' un sito bulgaro, ma pensa Te da dove devono arrivare eventuali documenti, se vai a ritroso ti trovi in questo sito dedicato alla Lancia, scritto tutto in cirillico Lancia-bg.com
E 'riferito tutto solo alla prima serie. Per chi ha già il manuale ha già tutto.
Saluti.
Saluti.
Giuseppe ha detto:
"Per chi ha già il manuale ha già tutto."
Quale manuale? c'erano già quelli in italiano?, se qualcuno ha altra documentazione la condivida , io quello che riesco a trovare lo rendo pubblico

Ciao
Stevek60
Quasi un anno fa alcuni di noi hanno acquistato i manuali della prima serie, mi sembra strano che non ne sai niente.
Mah, forse parli dei manuali in vendita su e-bay (tra l'altro mi sembra che anche li ci fu qualche problema), naturalmente pagando si può tutto, qui si parlava di risorse pescate gratuitamente e messe a disposizione di tutti e non solo di alcuni, già tempo fà avevo postato altre risorse compreso il link diretto con l'e-per fiat continuamente aggiornato. e tutt'ora funzionante.
Se uniamo tutte le nostre conoscenze possiamo anche noi come altri forum crearci una parte dedicata alla tecnica e manutenzione.
Se uniamo tutte le nostre conoscenze possiamo anche noi come altri forum crearci una parte dedicata alla tecnica e manutenzione.
ma per la k turbo non va bene,,,,,,,,,
Per la 16v si, c'è l' aggiornamento ad agosto '97...........
la 20 v turbo non viene mai mensionata.......peccato....
Purtroppo si fermano al 1997, ma non disperiamo.....