diagnosi centralina

Mercatino
Gallery
stevek60

diagnosi centralina

Messaggio da leggere da stevek60 »

Ultimamente su e-bay ci sono parecchie soluzioni per interfacciarsi tramite spinotto della diagnosi alla centralina, sfruttando un pc portatile o semplicemente con un apparecchio fornito da loro e relativo software è possibile accedere e resettare errori o leggere i valori.
La domanda è qualè la sigla dello spinotto tripolare della centralina dato che fino al 2000 il gruppo fiat non utilizzave la presa eodb (probabilmente esistono adattatori per poter utilizzare questi apparecchi) .

Per esempio allego un link, ma si tratta di macchine dal 2001 in poi, di apparecchi ne esistono una infinità ma per noi sembra niente (un mio amico entra nella centralina della sua Daewoo con un palmare e un programma universale con tutte le auto meno che Lancia).

http://cgi.ebay.it/INTERFACE-USB-CAN-DI ... 240%3A1308

ciao
Stevek60
Rispondi

Torna a “Thema”