un consiglio di cuore per la mia thema
-
vanno thema ls
un consiglio di cuore per la mia thema
come sempre il problema che ho sulla mia thema è il flessibile della marmitta vale a dire quella parte in alluminio del collettore che mi si è strappato quindi sembra di avere un cararmato come vi avevo gia detto in passato. Vi volevo chiedere secondo voi è possibile saldare l'alluminio tutti mi dicono di no ma non mi sembra un materiale impossibile da saldare.
In lancia mi hanno chiesto 1400 euro per tutto il pezzo mentre non originale mene hanno chiesti 700 secondo voi è possibile spendere meno per risolvere questo problema che per me è odioso perche fa veramente troppo rumore quando specialmente è fredda mentre quando si riscalda fa meno rumore cmq si sente che è rotto il flessibile.
Aspetto fiducioso il vostro aiuto per riaggiustarla e riuscire a spendere una cifra ragionevole.
la mia è una thema terza serie
grazie di cuore
In lancia mi hanno chiesto 1400 euro per tutto il pezzo mentre non originale mene hanno chiesti 700 secondo voi è possibile spendere meno per risolvere questo problema che per me è odioso perche fa veramente troppo rumore quando specialmente è fredda mentre quando si riscalda fa meno rumore cmq si sente che è rotto il flessibile.
Aspetto fiducioso il vostro aiuto per riaggiustarla e riuscire a spendere una cifra ragionevole.
la mia è una thema terza serie
grazie di cuore
-
antonio t16lx
Re: un consiglio di cuore per la mia thema
Che versione di Thema hai? Se trovi uno che lavora solo con le marmitte dovresti caccia rtela con max 250.00, su ebAY trovi flessibili a 30.00 eur io ho uno di riserva con tutta la marmitta pezzo anteriore mi è venuta 120,00 i tubi erano di una versione diversa e non li posso usare ma il flessibile si.
-
Daniele LX
Ciao,
ho chiesto dove ho un forte sconto sui ricambi se hanno il pezzo che ti serve e a quanto me lo mettono, se vuoi però ne ho uno usato con 80.000 Km
Se ti interessa contattami pure via mail
P.S.: hai una Thema terza serie 2000 aspirato?
ho chiesto dove ho un forte sconto sui ricambi se hanno il pezzo che ti serve e a quanto me lo mettono, se vuoi però ne ho uno usato con 80.000 Km
Se ti interessa contattami pure via mail
P.S.: hai una Thema terza serie 2000 aspirato?
-
Maurizio LS
Vanno, l'alluminio si salda eccome, basta trovare una ditta che lo fa, è un lavoro difficile, ci vuole molta esperienza e le saldatrici adatte, ma si fa senza problemi..
-
Andrea (2.5TD)
Non sempre è saldabile, dipende anche dal tipo di lega.. alcune sono proprio difficili da saldare (la serie 3000). Poi dipende anche dallo spessore e in alcuni casi non è fattibile una saldatura. Comunque salvo casi particolari, pagando, si può sempre saldare tutto, ma bisogna essere molto ben attrezzati. Sicuramente nelle officine normali ti diranno sempre di no perchè spesso questo tipo di attrezzaggio non lo hanno.
-
Maurizio LS
E' verissimo, infatti ho scritto che si può saldare solo se si ha l'attrezzatura adatta.
Lavoro in un industria dove l'alluminio (non so il tipo o la qualità) viene saldato tutti i giorni senza problemi, ma è un lavoro che richiede oltre all'attrezzatura anche moltissima esperienza per poter fare un buon lavoro....
Lavoro in un industria dove l'alluminio (non so il tipo o la qualità) viene saldato tutti i giorni senza problemi, ma è un lavoro che richiede oltre all'attrezzatura anche moltissima esperienza per poter fare un buon lavoro....
-
vanno thema ls
ho una thema terza serie aspirato a quanto melo fai il flessibile con 80 mila km cmq grazie dei consigli io sono di prato conoscete qualche ditta che fa queste saldature
-
Maurizio LS
Mi informo e se so qualcosa ti faccio sapere....