GOMME INVERNALI
-
Franco
GOMME INVERNALI
visto l'approssiamrsi dell'inverno... quali gomme scegliere per la Thema?
Michelin ?
Vredestein?
Nokian?
Pirelli?
Continental?
un piccolo consiglio sarebbe gradito...
Ringrazando tutti
ciao
Franco
Michelin ?
Vredestein?
Nokian?
Pirelli?
Continental?
un piccolo consiglio sarebbe gradito...
Ringrazando tutti
ciao
Franco
-
Nicola
Re: GOMME INVERNALI
Ciao io monto Vredestein e sulla mia k coupe non monterò altro in rapporto a prezzo-qualità.
Saluti.
Nicola
Saluti.
Nicola
-
graziano
A parere mio con le bridgestone re-050 mi trovo benissimo spettacolori quando piove.
-
lucakappa
Sarò un pò troppo risparmioso a consigliare le Fulda?Io mi trovo bene come termiche
-
FFrank89
Io avevo le Vredestein ma quando sono diventate un po' vecchie, (4-5 anni), tutto in una volta non tenevano più nulla e le ho dovute buttare anche se ancora con molto battistrada...
-
aldo
vedo che e quistioni di qusti un tip le gomme invernali quando si mettono via devono essere in un posto dove non ce troppo caldo una cantina sarebbe il posto ideale. io le vredesten le o da sette anni e non o nessun problema,forse perche o la cantina li si trovano bene in mezzo il mio vino ITALIANO .
be ogniuno la pensi come vuole ma limportante e mettere le gomme invernali sulle nostre LANCIA
ciao ALDO
l
be ogniuno la pensi come vuole ma limportante e mettere le gomme invernali sulle nostre LANCIA
ciao ALDO
l
-
Andrea (2.5TD)
Io ho montato da poco le Sava Eskimo.. quindi non so assicurarti la durata nel tempo.
però in quanto a gomea di solito sono sempre esigente, e devo dire che queste sono le prime gomme che mi hanno soddisfatto. Come prezzo non dovrebbero nemmeno essere molto costose.
Le fulda invece non le ho collaudate sulla mia, ma non sembrano malaccio. Le montero, come modello mi pare.
però in quanto a gomea di solito sono sempre esigente, e devo dire che queste sono le prime gomme che mi hanno soddisfatto. Come prezzo non dovrebbero nemmeno essere molto costose.
Le fulda invece non le ho collaudate sulla mia, ma non sembrano malaccio. Le montero, come modello mi pare.
-
Franco
quindi mi sembra di capire che le Vredestein sono delle ottime gomme ma ... il modello è Snowtrac2 ?