GOMME INVERNALI

Mercatino
Gallery
Franco

GOMME INVERNALI

Messaggio da leggere da Franco »

visto l'approssiamrsi dell'inverno... quali gomme scegliere per la Thema?
Michelin ?
Vredestein?
Nokian?
Pirelli?
Continental?
un piccolo consiglio sarebbe gradito...
Ringrazando tutti
ciao
Franco
Nicola

Re: GOMME INVERNALI

Messaggio da leggere da Nicola »

Ciao io monto Vredestein e sulla mia k coupe non monterò altro in rapporto a prezzo-qualità.

Saluti.

Nicola
Aldo

Messaggio da leggere da Aldo »

sono daccordo con Nicola prima qualita per un buon prezzo Aldo
graziano

Messaggio da leggere da graziano »

A parere mio con le bridgestone re-050 mi trovo benissimo spettacolori quando piove.
Marco_S

Messaggio da leggere da Marco_S »

Io mi trovo molto bene con le michelin.
lucakappa

Messaggio da leggere da lucakappa »

Sarò un pò troppo risparmioso a consigliare le Fulda?Io mi trovo bene come termiche
FFrank89

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Io avevo le Vredestein ma quando sono diventate un po' vecchie, (4-5 anni), tutto in una volta non tenevano più nulla e le ho dovute buttare anche se ancora con molto battistrada...
aldo

Messaggio da leggere da aldo »

vedo che e quistioni di qusti un tip le gomme invernali quando si mettono via devono essere in un posto dove non ce troppo caldo una cantina sarebbe il posto ideale. io le vredesten le o da sette anni e non o nessun problema,forse perche o la cantina li si trovano bene in mezzo il mio vino ITALIANO .

be ogniuno la pensi come vuole ma limportante e mettere le gomme invernali sulle nostre LANCIA

ciao ALDO

l
Andrea (2.5TD)

Messaggio da leggere da Andrea (2.5TD) »

Io ho montato da poco le Sava Eskimo.. quindi non so assicurarti la durata nel tempo.
però in quanto a gomea di solito sono sempre esigente, e devo dire che queste sono le prime gomme che mi hanno soddisfatto. Come prezzo non dovrebbero nemmeno essere molto costose.
Le fulda invece non le ho collaudate sulla mia, ma non sembrano malaccio. Le montero, come modello mi pare.
Franco

Messaggio da leggere da Franco »

quindi mi sembra di capire che le Vredestein sono delle ottime gomme ma ... il modello è Snowtrac2 ?
Rispondi

Torna a “Thema”