Consigli per tagliando thema 8.32 2° serie
-
Evo16
Consigli per tagliando thema 8.32 2° serie
Salve a tutti.
Ho da poco acquistato una thema 8.32 seconda serie del 1988 con 63.000 km originali.
Tra un pò dovrei effettuare un bel tagliando e vorrei dei consigli da chi già ha effettuato questo genere di lavoro.
Allora, devo sostituire:
- Cinghia distribuzione
- Cinghie servizi
- Cuscinetti tendicinghie
- Pompa acqua (ho visto che si vende a pezzi)
- Frizione
- Guarnizioni coperchi punterie
- Candele
- Filtro olio
- Filtro aria
- Termostato
- Filtro benzina
Gentilmente potrei avere i codici dei seguenti ricambi? o perlomeno un sito o catalogo ricambi in cui vedere i codici di questi particolari ??
Vi ringrazio in anticipo ragà, ciaoooo
Speriamo bene...!!
Ho da poco acquistato una thema 8.32 seconda serie del 1988 con 63.000 km originali.
Tra un pò dovrei effettuare un bel tagliando e vorrei dei consigli da chi già ha effettuato questo genere di lavoro.
Allora, devo sostituire:
- Cinghia distribuzione
- Cinghie servizi
- Cuscinetti tendicinghie
- Pompa acqua (ho visto che si vende a pezzi)
- Frizione
- Guarnizioni coperchi punterie
- Candele
- Filtro olio
- Filtro aria
- Termostato
- Filtro benzina
Gentilmente potrei avere i codici dei seguenti ricambi? o perlomeno un sito o catalogo ricambi in cui vedere i codici di questi particolari ??
Vi ringrazio in anticipo ragà, ciaoooo
Speriamo bene...!!
-
riccardo1981
Re: Consigli per tagliando thema 8.32 2° serie
Pompa acqua nn più disponibile in lancia
-
Evo16
se si rompe la pompa acqua che faccio?? butto la macchina?? mmmmhhh ...
cmq su ebay ho visto, ma molti ricambi non ci sono, almeno in italia, devo vedere su ebay in germania..
cmq voi vi rivolgete in lancia?
cmq su ebay ho visto, ma molti ricambi non ci sono, almeno in italia, devo vedere su ebay in germania..
cmq voi vi rivolgete in lancia?
-
graziano
Evo se vai sulla funzione cerca io ricordo che molti utenti avevano fatto revisionare la pompa adesso nn mi ricordo precisamenti chi fossero
-
riccardo1981
Se nn ricordo male in germania c'era una pompa dell'acqua in vendita ( fondo di magazzino), se nn sbaglio era a stoccarda. Se trovo il numero te lo passo
-
Chris
Scusate ma la pompa del aqua sarebbe identica sia per la Thema 8.32 prima serie che per la seconda?Non mi ricordo bene
Grazie
Grazie
-
FFrank89
Esatto, la pompa dell'acqua è la medesima nelle due serie, ti posso aiutare per il sito, se vai nell'eper Fiat vedi i codici, magari inserendo il telaio, questo è il link: http://62.123.183.217:7081/navi?ENGINE_ ... R_COMB=265
Ad ogni modo i cuscinetti tendicinghia, la pompa dell'acqua, le guarnizioni dei coperchi punterie e la valvola termostatica sono cose esaurite, (come molte altre cose tra cui molte guarnizioni che nei tagliandi possono essere importanti), nella mia la termostatica l'ho tolta del tutto...per le altre parti di consumo come i filtri comprane di vari che quelli si trovano senza problemi di varie marche.
Ad ogni modo i cuscinetti tendicinghia, la pompa dell'acqua, le guarnizioni dei coperchi punterie e la valvola termostatica sono cose esaurite, (come molte altre cose tra cui molte guarnizioni che nei tagliandi possono essere importanti), nella mia la termostatica l'ho tolta del tutto...per le altre parti di consumo come i filtri comprane di vari che quelli si trovano senza problemi di varie marche.
-
Evo16
porca miseria, ed ora come diamine faccio?
vorrà dire che al posto delle guarnizioni ci metterò del mastice........
vorrà dire che al posto delle guarnizioni ci metterò del mastice........
-
FFrank89
In genere si cerca di salvare le sue aggiungendoci della pasta ma non è detto che poi tengano...