COMPLIMENTONI AL LCTI
-
Stefano
COMPLIMENTONI AL LCTI
Ragazzi, ho appena visto le foto.. davvero entusiasmanti, bellissime...
Cmplimenti a tutti i proprietari, e complimenti a loro.... agli amministratori del LANCIA THEMA CLUB ) che hanno reso possibile tutto questo.
Attendiamo comunque foto dei soci, magari con gli interni delle rispettive auto..
ciao a tutti.... W THEMA,W LTCI.
Cmplimenti a tutti i proprietari, e complimenti a loro.... agli amministratori del LANCIA THEMA CLUB ) che hanno reso possibile tutto questo.
Attendiamo comunque foto dei soci, magari con gli interni delle rispettive auto..
ciao a tutti.... W THEMA,W LTCI.
-
Chri thema
Re: COMPLIMENTONI AL LCTI
ciao oh appena visto anch'io le foto... che spettacolo!!!
complimentoni ancora a tutto lo staff del LTCI e a tutti i partecipanti!
un saluto Christian W LANCIA W THEMA W LTCI
complimentoni ancora a tutto lo staff del LTCI e a tutti i partecipanti!
un saluto Christian W LANCIA W THEMA W LTCI
-
BiTurbo
Ringrazio tutti dei complimenti a nome del direttivo del LTCI.
Avrei dovuto aprire una discussione oggi stesso per comunicare la pubblicazione delle foto del raduno, ma vedo che le notizie corrono, e soprattutto che anche senza proclami il sito del LTCI viene visitato da molti e questo ci da grande soddisfazione, grazie a tutti.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che si sono messi in marcia, che si sono fatti migliaia di km, e che ci hanno regalato il loro sorriso all'arrivo nel piazzale pieno di Thema.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI
il direttivo del LANCIA THEMA CLUB ITALIA
Avrei dovuto aprire una discussione oggi stesso per comunicare la pubblicazione delle foto del raduno, ma vedo che le notizie corrono, e soprattutto che anche senza proclami il sito del LTCI viene visitato da molti e questo ci da grande soddisfazione, grazie a tutti.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che si sono messi in marcia, che si sono fatti migliaia di km, e che ci hanno regalato il loro sorriso all'arrivo nel piazzale pieno di Thema.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI
il direttivo del LANCIA THEMA CLUB ITALIA
-
Corrado
Bellissime foto.
Mi ha fatto un enorme piacere leggere le righe che mi avete dedicato.
Mi onora essere considerato il vostro "zio", e vedo un filo che lega la ventina d'anni di età di differenza: molti anni fa cercavo l'auto su cui viaggiava da bambino, non era una Thema ma una Flavia, mi sono avvicinato al motorismo storico così, cercando il mio passato di bambino che amava le automobili.
Quello che per me fu la Flavia per voi oggi è la Thema.
Con la Thema la mia storia è diversa, quando fu presentata ero già adulto e patentato, era semplicemente l'auto che avrei acquistato se solo avessi potuto.
Ma non potevo...
Chissà che un giorno, tra dieci anni, non venga fuori un Dedra club con giovani appassionati, e che io non possa trovarne una per rinverdire i fantastici ricordi di quella berlina elegante che acquistai verso i 30 anni, e magari fare il "nonno".
Il Lancismo che amo di più è questo: quello che segue un filo, quello della nostra vita, e non si ammuffisce con automobili che non abbiamo mai neppure visto per le strade continuando a ripetere che "non ci sono più le Lancia di una volta"...
E come mi piacerebbe che ogni Themista potesse tutti i giorni guidare una Lancia moderna, per contribuire al successo di un Marchio in difficoltà che molti (troppi) credono (o vogliono) morto.
Ciao
Corrado
Mi ha fatto un enorme piacere leggere le righe che mi avete dedicato.
Mi onora essere considerato il vostro "zio", e vedo un filo che lega la ventina d'anni di età di differenza: molti anni fa cercavo l'auto su cui viaggiava da bambino, non era una Thema ma una Flavia, mi sono avvicinato al motorismo storico così, cercando il mio passato di bambino che amava le automobili.
Quello che per me fu la Flavia per voi oggi è la Thema.
Con la Thema la mia storia è diversa, quando fu presentata ero già adulto e patentato, era semplicemente l'auto che avrei acquistato se solo avessi potuto.
Ma non potevo...
Chissà che un giorno, tra dieci anni, non venga fuori un Dedra club con giovani appassionati, e che io non possa trovarne una per rinverdire i fantastici ricordi di quella berlina elegante che acquistai verso i 30 anni, e magari fare il "nonno".
Il Lancismo che amo di più è questo: quello che segue un filo, quello della nostra vita, e non si ammuffisce con automobili che non abbiamo mai neppure visto per le strade continuando a ripetere che "non ci sono più le Lancia di una volta"...
E come mi piacerebbe che ogni Themista potesse tutti i giorni guidare una Lancia moderna, per contribuire al successo di un Marchio in difficoltà che molti (troppi) credono (o vogliono) morto.
Ciao
Corrado
-
Corrado
Corrado ha scritto:
>
> molti anni
> fa cercavo l'auto su cui viaggiava da bambino, non era una
> Thema ma una Flavia, mi sono avvicinato al motorismo storico
> così, cercando il mio passato di bambino che amava le
> automobili.
A chi ha voglia di esercitarsi con un po' di Inglese segnalo questo articolo:
http://velocetoday.com/cars/cars_92.php
>
> molti anni
> fa cercavo l'auto su cui viaggiava da bambino, non era una
> Thema ma una Flavia, mi sono avvicinato al motorismo storico
> così, cercando il mio passato di bambino che amava le
> automobili.
A chi ha voglia di esercitarsi con un po' di Inglese segnalo questo articolo:
http://velocetoday.com/cars/cars_92.php
-
renato sturlese
Lancisti si nasce o si diventa ? Forse un po' di tutti e due l'importante è esserlo!
saluti
saluti
-
Corrado
renato sturlese ha scritto:
>
> Lancisti si nasce o si diventa ? Forse un po' di tutti e due
Sicuramente è così: si nasce o si diventa.
Ma la cosa più importante, che vado sempre ripetendo, è: non basta possedere una Lancia per essere Lancista!
>
> Lancisti si nasce o si diventa ? Forse un po' di tutti e due
Sicuramente è così: si nasce o si diventa.
Ma la cosa più importante, che vado sempre ripetendo, è: non basta possedere una Lancia per essere Lancista!