thema t.16 lx 2°serie

Mercatino
Gallery
fabio thema

thema t.16 lx 2°serie

Messaggio da leggere da fabio thema »

Salve, come interesse storico la thema 2°serie lx dato che è un po' piu' rara potrebbe un domani suscitare qualche interesse? attendo un vostro parere.Ciao e buona thema a tutti!!
Ernesto

Re: thema t.16 lx 2°serie

Messaggio da leggere da Ernesto »

Secondo me, l'interesse lo deve suscitare a te.
Sono auto che devono piacere , e non devono essere custodite in box senza un effettivo utilizzo.
Nel settore delle auto d'epoca, sono poche quelle degne di interesse storico reale, finalizzato a futura rivalutazione economica.
E fra quelle poche, solitamente sono Spider, qualche coupè , e rare berline con particolari caratteristiche di design o con particolari motorizzazioni.
Ovviamente il mio parere è legato alla evoluzione del settore auto d'epoca sino ai tempi nostri.
fabio thema

ti ringrazio del tuo parere ma non mi riferisco all'aspetto economico bensi' IMPORTANZA STORICA per quanto riguarda l'evoluzioni della mitica THEMA.ciao.
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

un pò più rara rispetto a cosa? se è bella prendila e basta.... non so se ci hai fatto caso ma non ce ne sono tante in giro di thema...
fabio thema

Rispetto ad una 8.32 a livello di interesse storico mi riferivo siccome sono indeciso tra un lx 2° serie e una thema ferrari.Grazie Marco lancia ,spero di essere stato un po' piu' chiaro.
Rispondi

Torna a “Thema”