K 5.20 Turbo 2.700 compreso passaggio!!!

Mercatino
Gallery
AlexKappa5.20Turbo

K 5.20 Turbo 2.700 compreso passaggio!!!

Messaggio da leggere da AlexKappa5.20Turbo »

Lancia Kappa 5.20 2000 Turbo (220 cv)

Cilindrata 2.0l
5 cilindri
20 valvole
Turbo compressa
Benzina....
220 cv (0-100kmh in 6.5sec......0-250kmh in una manciata di secondi in più...)

Anno 99.....seconda serie...
Km 91.900
Colore BLU Scuro...ma sembra una volta nera., l'altra blu scuro...a volte sembra verdone!!
Cerchi 16 originali
Impianto frenante BREMBO
Gomme nuove pilot sport
Interni alcantara chiara perfetti...neanche uno scricchiolio delle plastice interne.
Doppio Airbag e ABS
Retrovisore fotocromatico con sensore, specchieti elettrici...modulo alzacristalli....e altro.
Elettronica perfetta!!!

Note: l'auto ha qualche graffio ma di lieve entità...probabile che con una lucidata in carrozzeria vada via tutto. Il motore è perfetto e l'elettronica ok in tutto. Tutto originale!!! Unico proprietario...auto comprata nuova. Io la possiedo da quasi tre mese....giusto il tempo di spendere soldi per il tagliando....ahah...da non credere. La vendo per il solo fatto che non posso mantenere tre auto...e mi devo vendere aimè la più anzianotta....ma devo essere onesto valorosa...veloce...elegante...forse poco agile date le dimensioni, ma...comoda...

PS: A quanto pare (notizia da prendere con le pinze), la Kappa 5.20 2000 Turbo dal 2009 (10 anni)...sarà inserita in una lista di auto di "possibile interesse storico" e sarà aggevolata nel prezzo dell'assicurazione: SOLO 200 euro ANNUI!!!! Il bollo sarà sempre lo stesso purtroppo.

Alessandro (Taranto - Puglia) 3493656078
Alexdb83taras@virgilio.it
Rispondi

Torna a “Thema”