Lancia Kappa turbo 16 modifica freni
Lancia Kappa turbo 16 modifica freni
Ho fatto una modifica ai freni davanti della mia kappa coupè turbo 16... adesso monto pinze brembo della kappa turbo 20 in alluminio coi suoi dischi freno ( per la cronaca sono uguali a quelli della 166...).
Ho cambiato anche i tubi olio fatti costruire apposta come li volevo con la calza in acciaio inox.
Ho cambiato anche i tubi olio fatti costruire apposta come li volevo con la calza in acciaio inox.
Re: Lancia Kappa turbo 16 modifica freni
Ciao Marco, cosa mi consigli per la manutenzione ordinaria dellla mia K coupè 16 valvole? Per fortuna nn la vendo più!!! L'auto ha 100.000 km, e quando mi è stata consegnata un mese fa mi dissero che è stato fatto tutto il tagliando. la distribuzione è stata fatta a 75.000 km l'auto è della fine del 97'.
qnd ho preso la mia ho fatto un tagliando completo con cinghie, pastiglie freni, pulizia. controllo termometro acqua, sotituzione silenziatore centrale e registrazione vetri. In seguito sostituzione tubazioni olio pinze freni, sostituzione motorino sportello carburante, sostituzione elettroserrature, sostituzione silenziatore terminale e raccordo flessibile.
Adesso ho cambiato le pinze freni anteriori perchè ero stufo di avere la macchina che arriva sempre lunga...
Adesso ho cambiato le pinze freni anteriori perchè ero stufo di avere la macchina che arriva sempre lunga...
Ciao che modifica hai fatto per i freni? io ho una lancia k coupè 2.0 t.20v con la centralina rifatta e la frenata non mi piace per niente arriva , come hai detto tu , lunga . Aiutami
io ho provveduto a cambiare le pinze freno anteriori... hai notato quando ti capita? freni freddi?
Scusate una domanda, ma le pinze dei freni della kappa 2.0 benzina sono uguali a quelle della kappa 2.4 benzina?
Grazie.
Grazie.
Salve Stefano, ha sbagliato sezione.
questa è la sezione thema, per eventuali domande sulla K può postare qui. http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?177
Saluti
questa è la sezione thema, per eventuali domande sulla K può postare qui. http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?177
Saluti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Ti ringrazio, mi ha ingannato il titolo. Comunque ho trovato da me la risposta al quesito.
Grazie e scusate.
Grazie e scusate.