CERCO K Coupè x novembre

Mercatino
Gallery
TEO

CERCO K Coupè x novembre

Messaggio da leggere da TEO »

Ciao a tutti,dopo molti ripensamenti ho deciso di acquistare la K coupè,potrei fare tutto per il mese di novembre ma mi porto avanti,in fondo manca poco.La vorrei di colore scuro con pelle chiara oppure pelle rossa,in ogni caso valuto qualsiasi proposta.Non sparate prezzi proibitivi:-)
Grazie a tutti.
PIERPA

Re: CERCO K Coupè x novembre

Messaggio da leggere da PIERPA »

Io ne ho appena presa una. Ho iniziato a cercarla per caso ed è andata bene sia come prezzo che come stato dell'auto. Non ho la pella ma non mi interessa particolarmente. Smanettando tra subito.it, autoscout24, ebay, etc qualcosa a cifre non troppo alte è uscito fuori e mi sembra che ancora ci sia.
TEO

Ciao,grazie del consiglio,avevo già guardato su autoscout24 e ne ho trovata una a 2400euro che sembra un affare.Non posso però acquistarla subito,ma tra due mesi circa.Mi raccotnti un pò della tua K?Quanto l'hai pagata,il colore,il consumo,etc.etc.etc.Grazie,un saluto Tiziano.
PIERPA

I consumi sono alti, io l'ho presa l'8 agosto appena tagliandata e conte fatte da 10000 Km. Pagata 2500 euro, 148000 Km, tenuta veramente molto bene, non vissuta, alcantara immacolata, tutto funzionante. Ora ci ho fatto 2000 Km e mi sta dando qualche problema al sensore di giri ma è roba di poco. Del resto parliamo sempre di auto di circa 10 anni. La trovi nella gallery per darle un'occhiata
TEO

Penso che tu abbia fatto un affare!!!Quanto consuma?Con la mia K aspirata a GAS faccio i 7,5/7,8 km/l.
renato sturlese

Messaggio da leggere da renato sturlese »

se vai tranquillo il 20 valvole sul misto e anche in autostrda, 120/ 130, fa i 10 se invece schiacci un pò le cose cambiano però mai sotto gli 8
saluti
PIERPA

Anche io confermo gli 8/10
TEO

Grazie ragazzi per le risposte.
Segnalo i colori che gradirei per la K Coupè:
Blu Lancia (475),lo ritengo bellissimo!
Grigio Mercury (609)
Rosso Power (198)
Verde Plutone (384),ne ho vista di questo colore solo una fino ad ora......stupenda!
Black Storm (805)
Senza offendere nessuno,non mi piace il Blu Energy.
Per la pelle dei 12 colori che erano disponibili,almeno guardando dei cataloghi 97/98,non la vorrei Nera.
L'alcantara mi piace molto,ma non Ghiaccio.
zio bruno

Messaggio da leggere da zio bruno »

renato sturlese ha scritto:
>
> se vai tranquillo il 20 valvole sul misto e anche in
> autostrda, 120/ 130, fa i 10 se invece schiacci un pò le cose
> cambiano però mai sotto gli 8
> saluti

......io sono riuscito a fare anche 10,5 un paio di volte......per una kappa turbo non è male....
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

praticamente pari(a parte la comodità) di una delta integrale16v oppure anche di una evoluzione..... (certo a trattarle bene... in autostrada....) se schiacci....''no comment'' su qualunque percorso.........
Rispondi

Torna a “K”