il minimo e tutte le sue simpaticissime varianti!!

Mercatino
Gallery
ale

il minimo e tutte le sue simpaticissime varianti!!

Messaggio da leggere da ale »

ciao ragazzi!
finalmente sono anche io del lancia thema club italia!! scrivo da ravenna e ho una turbo 16v ls 3 serie.. e scrivo disperato xke:
sono ormai 3 anni che ho problemi di minimo..ma ogni tanto se ne va poi ritorna.. il problema è che tutti i meccanici che ho passato amici esperti ecc ecc tutti mi hanno detto diverse motivazioni;
dopo svariati tentativi sono (forse) riuscito a capire che cacchio è:
la thema ha 2 pompe/valvole che regolano la pressione del serbatoio.. a me si sono inchiodate.. le ho smontate e veramente non passava un filo d'aria..una si è schiodata l'altra no.. per 1200 km è andata come un missile un gioiello..poi ha rincominciato a rimanere accellerata in rilascio.. minimo che va dove gli pare..e in erogazione è come " grassa " poi dopo i 4000 va bene..devo trovare queste 2 valvoline nuove o perfettamente funzionanti..
quello che volgio sapere è: secondo voi può dipendere veramente da quello? xke dopo che ne ho sbloccata una poi è andata bene per un pò.. percaso sono io allucinato? premetto che non sono un meccanico professionista ma sto iniziando ora a metterci le mani... we.. io vi ringrazio in anticipo!
squilibrio

Re: il minimo e tutte le sue simpaticissime varianti!!

Messaggio da leggere da squilibrio »

caro ale,
chiamami che ti do il numero del mio meccanico....
Squilibrio
Rispondi

Torna a “Thema”