VENDO Kappa 5.20 turbo Anno 99....AFFARONE
VENDO Kappa 5.20 turbo Anno 99....AFFARONE
Lancia Kappa 2000 turbo, 5 cilindri, 20 valvole.....(II° serie ovviamente)
Anno 99...
92.000 km...
220 hp...
Interni in alcantara chiara assolutamente perfetti!!!!!
Gomme nuove Pilot Sport
Tagliando....(distribuzione, candele,barra stabilizzatrice,olii, filtri, pasticche...TUTTO ORIGINALE LANCIA)
Colore Blu scuro metallizzato...qualche graffietto...
TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE...elettronica perfetta...!!
Per inforrmazioni, prova su strada..o altro: Alessandro 3493656078 oppure Alexdb83taras@virgilio.it
Anno 99...
92.000 km...
220 hp...
Interni in alcantara chiara assolutamente perfetti!!!!!
Gomme nuove Pilot Sport
Tagliando....(distribuzione, candele,barra stabilizzatrice,olii, filtri, pasticche...TUTTO ORIGINALE LANCIA)
Colore Blu scuro metallizzato...qualche graffietto...
TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE...elettronica perfetta...!!
Per inforrmazioni, prova su strada..o altro: Alessandro 3493656078 oppure Alexdb83taras@virgilio.it
Re: VENDO Kappa 5.20 turbo Anno 99....AFFARONE
Proprio a noi che ahime' conosciamo il prodotto vuoi vendere la lancia k? quanto vuoi realizzare??non sapevo che il 5 cilindri avesse anche il turbo? l'hai aggiunto tu??
Oscar sicuro di conoscere bene le k? Scherzi a parte il 5 cilindri della k è dotato di turbocompressore che le fa raggiungere la ragguardevole potenza di 220 cv.
Oscar, piuttosto che fare brutte figure, è meglio prima essere sicuri di quel che si dice. Vale per la prossima volta ormai!
Enzo guarda che le brutte figure le fai tu!! che non hai senso dell'humor!poi nessuno t'ha chiesto niente!! stai zitto!
se avessi paura di sbagliare starei zitto pero' siccome nessuno di noi sa tutto siamo qui per condividere le nosctre conoscenze! ciao
se avessi paura di sbagliare starei zitto pero' siccome nessuno di noi sa tutto siamo qui per condividere le nosctre conoscenze! ciao
Anche io non conosco tutto riguardo le nostre maglifiche auto e non credo di poterne conoscere sempre di piu' se pensassi a fare brutte figurenel chiedere, Oscar purtoppo non tutti la pensano come noi!!
Ragazzi calma..calma..
dimostriamoci lancisti..cioè signori nella guida e nella vita..
Boni !
Boni!
dimostriamoci lancisti..cioè signori nella guida e nella vita..
Boni !
Boni!
E tu hai una Lancia........e menomale che siamo in un forum Lancia KAPPA E THEMA......Buongiornoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Almeno evita di prendere per il culo.....se non sai chiedi.
Cmq la richiesta è di, ...date le condizioni eccellenti e la cura di cui ha goduto l'auto, 3.000,oo euro....purtroppo non posso scendere....
Chi conosce bene la Kappa sa anche bene che è difficile trovarla con meccanica ed elettronica perfetti ed è coscente che poi magari si spendono tanti soldini in più per rimetterla in sesto.
La mia è perfetta...in tutto e ...ahahah....spinge come una forsennata...davvero ha pochi rivali come motore. Su strada è indemoniata!!! Ha solo un paio di grafietti....ma non sono quelli che interessano.
I dati dichiarati la portano come: 0-100 km/h in 7 secondi....ma vi assicuro che sono ancora meno...
e vel. massima 245 km/h....ma il navigatore mi segnava 258 km/h.....
Chi fosse interessato può chiamarmi al mio numero di cellulare oppure contattarmi al mio indirizzo e-mail.
CIAO A TUTTI!!!!!
Chi conosce bene la Kappa sa anche bene che è difficile trovarla con meccanica ed elettronica perfetti ed è coscente che poi magari si spendono tanti soldini in più per rimetterla in sesto.
La mia è perfetta...in tutto e ...ahahah....spinge come una forsennata...davvero ha pochi rivali come motore. Su strada è indemoniata!!! Ha solo un paio di grafietti....ma non sono quelli che interessano.
I dati dichiarati la portano come: 0-100 km/h in 7 secondi....ma vi assicuro che sono ancora meno...
e vel. massima 245 km/h....ma il navigatore mi segnava 258 km/h.....
Chi fosse interessato può chiamarmi al mio numero di cellulare oppure contattarmi al mio indirizzo e-mail.
CIAO A TUTTI!!!!!