per intenditori di thema

Mercatino
Gallery
vanno thema ls

per intenditori di thema

Messaggio da leggere da vanno thema ls »

ragazzi ormai sono consapevole che non mi sopportate piu per la mia fissazione sulla mia thema oggi mi sono accorto che il problema del grande rumore che fa da freddo non proviene dal motore e dal collettore ma viene dal basso sotto la macchina che cosa potrebbe essere che legato allo scarico fa si che la mia thema assomigli ad un trattore quando è fredda?
lucas

Re: per intenditori di thema

Messaggio da leggere da lucas »

Ma non e'un rumore metallico vero?comincia dopo qualche secondo che l'hai accesa e va ad intermittenza.poi quando si riscalda un po'(anche senza camminarci)si toglie?a me pare faccia lo stesso.io lo sento sotto al motore vicino al cambio.pero'penso che nn sia niente di cui spaventarsi.ma la tua thema e' a gpl?
vanno thema ls

non è un rumore metallico e non ho la thema a gpl il mio è proprio il tipico rumore di quando si ha la marmitta sfondata ma se la marmitta sfiata da un buco o da qualunque altra parte il motorre ne risente?
Daniele LX

Messaggio da leggere da Daniele LX »

Assolutamente no, vai tranquillo, al massimo è solo un po' fastidioso
lucas

Messaggio da leggere da lucas »

se ti interessa io ho tutto lo scarico compresa la marmitta(non catalitica senza catalizz)di una II serie di 70000km che mi devo levare a pochi soldi
Alessandro

Messaggio da leggere da Alessandro »

Ciao Lucas,
visto che hai sollevato questo problemino volevo confrontarlo con il rumorino che sento anch'io. Quando la macchina è fredda, sopratutto d'inverno, dopo una manciata di secondi che è accesa inizia uno strano tintinnio metallico cupo ad intermittenza non regolare dalle parti del cambio per poi svanire quando si scalda il motore. Convivo con questo rumorino da circa 50.000 km e quasi tre anni. Spero non si rompa mai niente però nessuno ha mai capito cosa potrebbe essere.

Ciao,
Alessandro.
Stafano

Messaggio da leggere da Stafano »

Potrebbe essere qualche cuscinetto di puleggia,il rumore potrebbe provenire dal lato opposto, ancha se lo avverti dall'altra parte.
Andrea (Thema 2.5 TD)

Messaggio da leggere da Andrea (Thema 2.5 TD) »

la mia è solo un ipotesi, potrebbero essere le punterie da registrare. di solito vanno registrate ogni tanto. quando bisogna registrarle all'inizio la macchina è un pò rumorosa, magari quel rumore che ti sembrava dapprima il collettore e ora la marmitta potrebbero essere loro.

ovviamente a distanza non posso sentire e dirti se sono loro, però se ti sembra possibile potresti prendere in considerazione anche questa ipotesi.

ciao,
andrea
vanno thema ls

il rumore viene da sotto l'auto
Andrea (Thema 2.5 TD)

Messaggio da leggere da Andrea (Thema 2.5 TD) »

se di questo ne sei sicuro, allora si possono escludere le punterie.
Rispondi

Torna a “Thema”