Pagina 1 di 1

K 2.4 Jtd SW

Inviato: 24 lug 2008, 12:04
da Marco
Da poco possessore di una splendida K SW II serie posso confermare il buon lavoro eseguito dai tecnici Lancia per migliorare una vettura già buona, già perchè ero possessore di una K 2.4 TD berlina con all'attivo 250 000 km e sostituita solo perchè il costo degli interventi da eseguire era più alto del costo della vettura "nuova".
Comunque migliorati gli interni, soppressi i rumori alle sospensioni posteriori, un nuovo motore Jtd brillantissimo ed economico.
Grande macchina

Re: K 2.4 Jtd SW

Inviato: 28 lug 2008, 17:20
da Giorgio (K SW)
Ti auguro che la sw ti dia tante soddisazioni. Che allestimento e abbinamento (colore interno, esterno, optionals) hai?

Ciao

Giorgio

Re: K 2.4 Jtd SW

Inviato: 05 ago 2008, 19:08
da Marco
Dovrebbe essere una LE con Airbag lato passeggero, Airbag laterali, interni in alcantara grigio scuro e volante e pomello in pelle, cerchi in lega, est. grigio chiaro metallizzato, dico dovrebbe perchè la precedente berlina era una LE ma full optional e non so dirti, appunto, l'allestimento base della SW.
Comunque, come ripeto, notevolmente migliorata rispetto alla versione precedente specialmente nel confort e silenziosità di marcia.
P.S. come la precedente ha un problema agli ammortizzatori anteriori, quando è caldo, come in questi giorni, e dopo aver percorso alcuni Km. iniziano a "scricchiolare" come se fossero grippati gli steli, pensavo fosse un problema solo della mia "vecchia", è capitato a qualcheduno?