Pagina 1 di 2
Ot: che gente cretina
Inviato: 09 lug 2008, 15:54
da graziano
Salve ragazzi, come da titolo voglio rendervi partecipi di cosa mi è sucesso ieri, mentre andavo a prendere la mia 8.32 per farla camminare un poco, mi ferma un mio vicino di casa mio coetaneo dicendomi: "vai a prendere quell catorcio" logicamente il ragazzo che ha un Audi a3 comprata di seconda mano mezza fusa mi vuol far capire che la sua con 140cv tdi darebbe "fuoco" alla mia (215cv) mah.
Ma noi lancisti siamo dei signori con un sorriso smagliante mi allontano apro il box levo il telone che la ricopre salgo in macchina giro la chiave in un istante il V8 Ferrari si accende il rumore cupo assordente una musica celestiale, mi fa scordare quello che mi ha detto il vicino.
Mi avvicino a lui lo saluto e me ne vado assordando dall'rombo della mia piccola.
P.s
Scusate lo sfogo, ma l'invidia è una brutta malattia chi nn ha una Thema nn può capire cosa può fare questa macchina anche a distanza di anni
Re: Ot: che gente cretina
Inviato: 09 lug 2008, 16:22
da Carlitos
Ben fatto!
Re: Ot: che gente cretina
Inviato: 09 lug 2008, 19:48
da Alf 16V
BRAVO!!! se ti capita davanti BRUCIALO !!!
Re: Ot: che gente cretina
Inviato: 10 lug 2008, 13:59
da BiTurbo
Mi fanno pena sti fighetti con le audi nuove o spacciate per tali... Tra 5 anni quelle auto saranno il simbolo del vecchio e finiranno in mani ancora più sbagliate (basta che guardiate chi adesso guida le BMW serie 3 anni novanta...) mentre la thema sarà come il vino, più invecchia più diventa buona!!!
Non fate caso a questi imbecillli, fatevi una bella grassa risata quando vi vogliono insegnare di macchine, poi Graziano, se li incontri per strada, mettiti davanti a loro a 50 km/h, poi sospensioni su SPORT, gli apri l'alettone sotto il loro naso, e fuoco alle polveri... Il resto lo fanno gli otto ragazzini di maranello... E lui e la sua Audi a nafta agricola nonostante la disperata fumata nera da conclave papale non riuscirà più nemmeno a leggere la tua targa nei 10 secondi successivi!!!
Questa è la Lancia tRema!!! Viva l'8.32!!!
Re: Ot: che gente cretina
Inviato: 10 lug 2008, 13:59
da TEO
E' questione di classe......lascia perdere il tamarrino con la sua banale A3!!!!
Re: Ot: che gente cretina
Inviato: 10 lug 2008, 14:26
da renato sturlese
Tanta gente si attacca alla nostra coda e lampeggiano, lampeggiano, lampeggiano, noi schiacciamo un pò e loro rimangono lì e non capiscono
Ma non sanno che prima o poi si bruciano..........le lampadine!
Saluti
Re: Ot: che gente cretina
Inviato: 10 lug 2008, 15:10
da Taryisio
C'è molta gente che non capisce il senso e la necessità di avere un auto "vecchia" o usata. Se poi ti chiedono: ma è tua? ma ti piace davvero?
Si resta davvero senza parole.
Alcuni mesi fa ricevetti la seconda domanda, riportata sopra, da un amico ed essendo cosciente della sua ignoranza in campo motoristico non gli ho neanche risposto, considerando poi che su una vera ammiraglia non sarà neanche mai salito.
Qualche tempo dopo nel riaccompagnarlo a casa con la Thema ha rivalutato le sue affermazioni: "però com'è comoda, che silenziosa.." e dopo l'irruento ingresso in campo della turbina ".. questa notte me la sogno un auto così"
Re: Ot: che gente cretina
Inviato: 10 lug 2008, 15:14
da Carlitos
e come si dice dalle mie parti...mi fate scialare!
LANCIA FOREVER
Re: Ot: che gente cretina
Inviato: 10 lug 2008, 15:18
da Viavincenzi
Come ti capisco Tarisio!
Spesso e volentieri faccio anch'io così con amici e conoscenti che non conoscono l'auto.
un bel kick down "botta" di turbina al primo rettilineo libero e tutti finalmente zitti.
Re: Ot: che gente cretina
Inviato: 10 lug 2008, 16:26
da zio bruno
è quello che mi è successo sulla roma-fiumicino qualche tempo fà.........un bel lampeggio , molto nervoso da parte di una audi a4.........mi sono ritrovato a 210 senza sforzo alcuno , ma con la lampeggiona che non si vedeva più........l'unica cosa negativa è che mi sono trovato all' aeroporto un quarto d'ora prima e non sapevo cosa fare.......ma la soddisfazione non ha prezzo........la kappa turbo penso che possa ancora dire la sua...........