Per tutti quelli che hanno la K con l'antifurto originale

Mercatino
Gallery
Enzo

Per tutti quelli che hanno la K con l'antifurto originale

Messaggio da leggere da Enzo »

C'è un modo per fare l'autodiagnosi:
Immagine

Fatemi sapere!
Vorrei fare un confronto con la mia perchè a me il suono la sirena non lo emette.

Ciao. Enzo
Enzo

Re: Per tutti quelli che hanno la K con l'antifurto originale

Potete fare questa prova nella vostra K?

Ve lo chiedo per un favore proprio personale perchè non riesco a capire se la mia sirena è effettivamente guasta o è normale che nella diagnosi si comporti così. Perchè ho problemi con l'antifurto.

Grazie mille.

Ciao. Enzo
Revox

Messaggio da leggere da Revox »

Enzo se avessi l'antifurto originale avrei già fatto la prova ieri sera, prendilo come un "up" per incentivare gli utenti che possiedono l'antifurto lancia ad effettuare la prova (anche perchè perdono si e no 2min)
Enzo

Infatti, grazie Revox!

Dai ragazzi fate questa prova vi prego, e vediamo cosa vi risulta.

Ciao a tutti. Enzo
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Test sensori volumetrici positivo , come da descrizione brochure, tranne per il fatto che non ho riscontrato i 3 lampeggi del led interno.

Il test commutatore d'accensione e sirena lo reputo positivo al 50%.

Dopo il test dei sensori volumetrici ho chiuso il cofano, sono entrato in macchina e ho girato la chiave in posizione MAR, le luci di direzione hanno eseguito il singolo lampeggio ma la sirena non ha suonato.

Quindi il gruppo sirena è da sostituire, come del resto avevo già detto.
Enzo

Anche la mia!
Fa il lampeggio quando apro/chiudo il commutatore d'accensione ma la sirena non emette alcun lampeggio!

Nella tua l'antifurto si inserisce/disinserisce regolarmente?
Nella mia no! Sto impazzendo con questo antifurto. Tra l'altro la chiusura col telecomando funziona!

Per i volumetrici basta che lampeggino 3 volte gli indicatori di direzione è tutto ok.

Fammi sapere.

Ciao. Enzo

Grazie mille.
Enzo

Ovviamente intendevo: la sirena non emette alcun suono!
Giuseppe

Cosa intendi con questa frase? Puoi essere più dettagliato?

""Nella tua l'antifurto si inserisce/disinserisce regolarmente?""
Ciao
Enzo

Nella mia K quando aziono il telecomando la macchina si apre e chiude regolarmente ma l'antifurto non si attiva, è come se non ci fosse.
Il led rimane lampeggiante verde.
Giuseppe

Dici che non funziona perchè il led è sempre verde?
Beh!! Il mio mi sembra di ricordare che è sempre rosso. Mi sembra che alcuni modelli hanno il led rosso altri il verde. Difatti sulla mia lo vedo rosso, in un'altra che era parcheggiata per strada era verde.
Comunque prova a lasciare il finestrino aperto e chiudere con il telecomando e stai a vedere cosa accade.
Appena presi la mia d'estate al lavoro lasciai i finestrini anteriori leggermente abbassati e chiusi con il telecomando.
Di li a poco un collega mi avvisava che suonava l'antifurto, così di primo acchito non capii ma poi ho capito, con i finestrini abbassati e un pò di vento presente variava il volume all'interno dell'abitacolo facendo entrare in funzione l'allarme.
Rispondi

Torna a “Thema”