Grazie a www.lanciakappa.extra.hu!!!

Mercatino
Gallery
Enzo

Grazie a www.lanciakappa.extra.hu!!!

Messaggio da leggere da Enzo »

Questo sito è fenomenale ragazzi.
Oggi ho smontato l'airbag passeggero della mia K in 10 minuti! Grazie alle spiegazioni del sito!
La stessa cosa quanto tolsi la radica del cruscotto, tutto illustrato alla perfezione.

Complimenti, e grazie!!!

Volevo solo ringraziare, penso a nome di tutti i kappisti del forum.

Saluti. Enzo
Revox

Re: Grazie a www.lanciakappa.extra.hu!!!

Messaggio da leggere da Revox »

Sì infatti!!

Enzo hai smontato già l'ecoradica?? PEr il fatto dei tasti del clima che non premono...può essere qllo k ti dissi sul forum (le viti lente del pannello clima sotto l'ecoradica)??
Enzo

Si si per l'ecoradica l'ho tolta tutta ed ho stretto tutte le viti che mi venivano davanti gli occhi, ho sostituito tutte le lucette fulminate (posacenere, bocchette aria, ecc) ma non ho tolto l'infocenter per vedere le viti posteriori.
E' possibile che l'infocenter abbia viti posteriori che col tempo si allentano e fanno indietreggiare i circuiti elettronici.

Avete visto la partita? Finalmente si torna alla grande. Complimenti ai giocatori, all'allenatore, e all'arbitro molto professionale.
Una bella partita.
Revox

Dici che è fattibile la cosa?? Xk in molti hanno i "tastini" superiori k nn fungono eppure in realtà funzionano :(

Cmq grande italia, anche se il difetto + grande resta...quando si passa in vantaggio nn si và al raddoppio ma ci si chiude troppo :(
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

io avevo fatto da solo per sostituire le lampadine delle bocchette aria...
Enzo

Per le bocchette aria ok.

Ma io ho dovuto togliere tutta la radica, un lavoraccio.

Ah Marco, come faccio a togliere la bocchetta aria lato passeggero? Devo sostituire la lampadina!
Mi hanno detto che basta fare leva con un giravite, ma la mia sembra incollata.

Grazie. Ciao
zio bruno

Messaggio da leggere da zio bruno »

si devi fare leva con un cacciavite ,ma la cornice della bocchetta è molto profonda......metti uno straccio tra il cacciavite e il cruscotto mi raccomando....good luck!!!
Revox

Enzo approfitto della discussione già aperta x chiederti se i led che hai sostituito sono solo qlli notturni (verdi) o tutti...come luminosità com'è?? Migliorata?? Che codice dei led hai preso??

Poi volevo chiederti/vi se avevate mai smontato la tappezzeria del cofano k, per intenderci ql materiale fonoassorbente posto dietro (guardando dal cofano aperto) i collettori d'aspirazione che coprano l'intera larghezza del cofano. Cm si smonta??
Enzo

No, ho sostituito le lampadine delle bocchette clima.
Quelle del display sono ancora originali.

Non ho mai smontato il rivestimento che dici, comunque non penso sia difficile, anche se non sarà una passeggiata.
Peter(lanciakappa.extra.hu)

Messaggio da leggere da Peter(lanciakappa.extra.hu) »

Ciao Enzo,

Prego!

Peter
Rispondi

Torna a “Thema”