SPIA AIRBAG INTERMITTENZA..

Mercatino
Gallery
Davide

SPIA AIRBAG INTERMITTENZA..

Messaggio da leggere da Davide »

Salve.. a tutti..
Dopo circa un mese oggi ho fatto fare un giro allamia K...
nel tornare a casa ho notato che la spia dell'airbag era accesa... ....ho spento la macchina la ho riaccesa e tutto è sparito.....
Ho fatto 15 km..e ad un certo punto andava e veniva..ad intermittenza da circa 5 secondi ....
Ho rispento e riacceso e per i 20 minuti che ho ancora camminato non ha fatto più niente..
Cosa può essere??
Può essere un contatto...in quanto quando sono andata a prenderla batteria era quasi giù e ha fatto molta fatica ad accendersi...
può essere sempre un fatto di batteria scarica...?
può essere un avviamento difficoltosacausa batteria giù che ha MANDATO UN Pò IN TILT LA CENTRALINA??
GRAZIE..
Viavincenzi.

Re: SPIA AIRBAG INTERMITTENZA..

Messaggio da leggere da Viavincenzi. »

Può essere pure una cosa molto più semplice, ovvero il contatto strisciante sul piatto del volante che gira oggi gira domani non tocca più.
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

O è il contatto nel volante o è la tensione della batteria perchè era ferma da un bel po'.
Davide

Messaggio da leggere da Davide »

QUINDI COSA DEVO FARE IN CASO DI MALA TENSIONE DELLA BATTERIA..??
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Se la spia non compare più lascia tutto così.

Se ricompare devi collegare la strumentazione per la diagnosi e quindi cancellare gli errori memorizzati. Non deve essere per forza una officina Lancia.
zio bruno

Messaggio da leggere da zio bruno »

non credo sia il contatto strisciante, perchè una volta accesa la spia bisogna resettare la centralina.....io credo piu alla batteria un pò giu.....cmq enzo ha ragione , se si stabilizza il tutto non toccare nulla.........
Rispondi

Torna a “Thema”