Bicchierini valvole K
-
TEO
Bicchierini valvole K
Ciao a tutti,dovrei sostituire i bicchierini delle valvole,prima di ritirare la mia K 2.0 LS 1°serie.
Tutti e 20 costano 370euro,ma devono verificare quali sostituire.
E' capitato anche a voi?
Tutti e 20 costano 370euro,ma devono verificare quali sostituire.
E' capitato anche a voi?
-
aldo
Re: Bicchierini valvole K
Teo se li devi cabiare devi farli tutti per fare un buon lavoro vedrai che il motore diventa piu silenzioso.
(non fare i lavori a meta'
Aldo
(non fare i lavori a meta'
Aldo
-
Enzo
Anche io consiglio come Aldo.
Se mi mandi il tuo numero di telaio ti faccio sapere il codice e il costo esatto.
Se mi mandi il tuo numero di telaio ti faccio sapere il codice e il costo esatto.
-
Enzo
Perfetto. Qualcuno può controllare nell'Eper?
Io al momento non ce l'ho disponibile, e online non ne ho trovato uno che funzioni.
Grazie. Enzo
Io al momento non ce l'ho disponibile, e online non ne ho trovato uno che funzioni.
Grazie. Enzo
-
Enzo
Di niente TEO.
Ragazzi, c'è da fare questo lavoro, io al momento non ho l'Eper.
Dovete fare questa ricerca sull'Eper per una K con telaio 2032371.
Prezzo e codici per le 20 punterie delle valvole.
Grazie a tutti.
Comunque TEO, domattina vai all'autoricambi e ti informi per le 20 punterie marca INA:
Catalogo: INA - LUK
Codice: 420 0050 10
Sono identiche alle originali e costano di meno. Ti consiglio di prendere queste.
Ragazzi, c'è da fare questo lavoro, io al momento non ho l'Eper.
Dovete fare questa ricerca sull'Eper per una K con telaio 2032371.
Prezzo e codici per le 20 punterie delle valvole.
Grazie a tutti.
Comunque TEO, domattina vai all'autoricambi e ti informi per le 20 punterie marca INA:
Catalogo: INA - LUK
Codice: 420 0050 10
Sono identiche alle originali e costano di meno. Ti consiglio di prendere queste.
-
Enzo
Ah, ovviamente vacci tu all'autoricambi, non far andare al meccanico perchè vuole guadagnarci anche sul prezzo del ricambio.
-
cristian
Ciao,sto scaricando l'eper fra 6ore ho finito il download(pultroppo ho la connessione non proprio velocissima)provo a capirci qualche cosa(ho capito oggi,leggendo i post vecchi,di cosa si tratta)e domani mattina vi dico il prezzo
-
Revox
Punteria Codice: 46787055 Prezzo: 15,22€ ivato Moltiplicalo per 20 e occhio all'infarto 
Enzo Ina produce pezzi di primo equipaggiamento per la lancia/fiat/alfa, non è di pari livello ma è quello stesso componente...
Enzo Ina produce pezzi di primo equipaggiamento per la lancia/fiat/alfa, non è di pari livello ma è quello stesso componente...