Foto 8.32
-
Francesco Vellucci
Re: Foto 8.32
Attenzione, leggete bene : lui scrive "thema da immatricolare nuova con conformita' " e non nuova da immatricolare,
dice che la macchina ha 10.600 Km, quindi che targa aveva prima ?
anche a queste condizioni il prezzo e' spropositato, vale al massimo 15.000 euro, inoltre e' una prima serie, quindi senza avantreno rinforzato !
dice che la macchina ha 10.600 Km, quindi che targa aveva prima ?
anche a queste condizioni il prezzo e' spropositato, vale al massimo 15.000 euro, inoltre e' una prima serie, quindi senza avantreno rinforzato !
-
lumicagi
comunque rimane un bel mezzo,anche il colore(molto raro),nuovo poi.
In effetti con tutto il rispetto solo uno veramente pieno di soldi oppure un somaro comprerebbero la macchina a 35.000,00 €, poi anche Enzo Ferrari ha sempre detto che un centinaio di pazzi avrebbero sempre comprato le sue auto
In effetti con tutto il rispetto solo uno veramente pieno di soldi oppure un somaro comprerebbero la macchina a 35.000,00 €, poi anche Enzo Ferrari ha sempre detto che un centinaio di pazzi avrebbero sempre comprato le sue auto
-
Viavincenzi
Si 35.000 sono spropositati, ma se fatti i dovuti controlli incrociati ovvero
1) risalire dal numero di telaio alla 1° targa ( se l'ha avuta)
sempre dallo stesso contattare fiat per sapere l'allestimento originale
( c'è tutto colore, colore interni, accessori montati) e dunque controllare sul veicolo
2) scoprire una qualunque pecetta e confrontare la data di fabbricazione con quella che risulta del veicolo.
3) controllare numero motore se è l'originale ( sempre tramite richiesta a fiat)
Fatti questi dovuti accertamenti, 20.000€ si possono pure sganciare.
massimo 25.000 non di più a mio avviso.
1) risalire dal numero di telaio alla 1° targa ( se l'ha avuta)
sempre dallo stesso contattare fiat per sapere l'allestimento originale
( c'è tutto colore, colore interni, accessori montati) e dunque controllare sul veicolo
2) scoprire una qualunque pecetta e confrontare la data di fabbricazione con quella che risulta del veicolo.
3) controllare numero motore se è l'originale ( sempre tramite richiesta a fiat)
Fatti questi dovuti accertamenti, 20.000€ si possono pure sganciare.
massimo 25.000 non di più a mio avviso.
-
Viavincenzi
E' un'ipotesi ma ve la propongo lo stesso, non è che quell'auto è stata confiscata a qualche criminale ed ha trascorso 22 anni in un deposito giudiziario? perchè se così fosse, un'auto ferma da 22 anni sulle sue ruote ha da cambiare a vista ogni tubo di gomma.
-
giuseppe
salve a tutti tutti qei soldi non li vale allora la mia che a 22.000 km dovrei chiedere 20.000€ e del 1988 colore bleu appena posso vi faccio vedere le foto ciao a tutti giuseppe