Gemellaggio con Lancia Thema Owners Club Giappone

Mercatino
Gallery
LTCI

Gemellaggio con Lancia Thema Owners Club Giappone

Messaggio da leggere da LTCI »

Con immenso orgoglio, il Lancia Thema Club Italia annuncia a tutti i suoi soci e a tutti gli appassionati themisti che ieri, 28 Aprile a Roma abbiamo siglato il gemellaggio con Lancia Thema Owners Club del Giappone con sede a Tokyo, avendo incontrato i nostri Presidente e Segretario il loro presidente Mr Takayuki Ohyama in visita in Italia.
Sul nostro sito www.lanciathema.it trovate le foto e commenti a questo storico avvenimento.
Per chi invece non fosse a conoscenza del Lancia Thema Owners club invitiamo a visitare il loro sito che è www.lancia-thema.com.

Cogliamo l'occasione per ringraziare sentitamente Antonio LX, che già loro socio, ci ha messo in contatto con questo simpaticissimo giapponese!

La Thema non ha confini singori!!!
Giovanni Quartara

Re: Gemellaggio con Lancia Thema Owners Club Giappone

Messaggio da leggere da Giovanni Quartara »

Complimenti per la perfetta riuscita dell'incontro e del gemellaggio! Un motivo in più per essere orgogliosi di un marchio e di una vettura che ha fatto la storia dell'automobilismo non solo in Italia ma in tutto il mondo riscuotendo plausi e successo. Giovanni Quartara.
Antonio (t16vlx)

Re: Gemellaggio con Lancia Thema Owners Club Giappone

Messaggio da leggere da Antonio (t16vlx) »

Grazie ragazzi! Come anticipato a Angelo venerdì parte il plico con le foto per l'iscrizione al club e suggerisco ad altri di farlo.

L'unico cosa che comunque mi fà venire un velo di tristezza è sentire i rincari della benzina da domani a a 1.46 eur che mi riconfermano che la Thema con le sue varie motorizzazioni dal 2.0 alle più esuberanti è una vettura nata in un contesto che forse non avremo più.

Altra considerazione e che il divario tra chi potrà permettersi queste vetture e chi no sarà sempre più ampio..........

Un caro saluto

Antonio LX Ciao a tutti...
Rispondi

Torna a “Thema”