Salve ragazzi è un po che non ci sentiamo, volevo chiedere a qualcuno esperto di Voi, dove si possono trovare i gommini della staffa di supporto del motore Lancia K 2,4 JTD 1998 .
NB: la staffa si trova sul lato sinistro parte superiore, vicino la vaschetta del liquido radiatore , ha due forcelle con due boccole una bloccata alla carrozzeria, l'altra al motore all'interno delle boccole ci sono 2 gommini uno di questi è rotto e fa rumore .
Spero di aver descritto bene la staffa .
Grazie a tutti ciao !!
staffa supporto motore
-
Giuseppe
Re: staffa supporto motore
Le cose sembrano sempre facili, a parole, molto spesso però, accade che siano molto piu difficili del previsto.
Contatto la Birth per conoscere un loro rivenditore su Verona, mi forniscono un nome sulla piazza di Padova (il piu vicino), chiamo, è un venditore all'ingrosso, mi comunica un suo cliente sulla piazza di Verona.
Chiamo su Verona, s'informano.
Morale, il pezzo a Padova non è disponibile, hanno un ordine in corso ma non sanno quando arriva, il venditore su Verona mi dice che non può ordinare solo quel componente, verrebbe a costare piu di trasporto, mi propone di ordinarlo in Lancia, a quel punto dico in Lancia posso ordinarlo anche io però mi scoccia pagarlo il doppio, a quel punto mi dice che non può far altro.
Morale!!!
Dovrò ordinarlo in Lancia.
Ma i due silent block sono uguali o ci si riferisce esclusivamente a quello montato sulla staffa che sta appoggiato alla distribuzione?
Contatto la Birth per conoscere un loro rivenditore su Verona, mi forniscono un nome sulla piazza di Padova (il piu vicino), chiamo, è un venditore all'ingrosso, mi comunica un suo cliente sulla piazza di Verona.
Chiamo su Verona, s'informano.
Morale, il pezzo a Padova non è disponibile, hanno un ordine in corso ma non sanno quando arriva, il venditore su Verona mi dice che non può ordinare solo quel componente, verrebbe a costare piu di trasporto, mi propone di ordinarlo in Lancia, a quel punto dico in Lancia posso ordinarlo anche io però mi scoccia pagarlo il doppio, a quel punto mi dice che non può far altro.
Morale!!!
Dovrò ordinarlo in Lancia.
Ma i due silent block sono uguali o ci si riferisce esclusivamente a quello montato sulla staffa che sta appoggiato alla distribuzione?
-
Francis
Re: staffa supporto motore
Non so se sono uguali ma è quello montato sulla staffa che sta appoggiato alla distribuzione?
Comunque grazie Giuseppe per l'interessamento ciao !!
Comunque grazie Giuseppe per l'interessamento ciao !!