Ciao a tutti amici forumisti
E' da un pò di tempo che manco dal forum e la ragione era che mi dava un pò pena condividere una passione che ho dovuto dismettere causa forza maggiore..
Dopo un paio di mesetti la mia adorata 8.32 è stata venduta e debbo dire non senza difficolta. Vorrei condividere alcuni miei pensieri con voi:
1) se non mi fossi trovato nel deretano del mondo ci sarei stato molto meno
2) un numero medio di telefonate dei quali la maggior parte erano sognatori fancaxxisti che non avendo niente di meglio da fare sognavano di avere la mia auto e la cosa credo li faceva dormire bene nella consapevolezza di avere speso bene la loro giornata sognando di potere fare qualcosa di bello nella vita.
3) mi hanno proposto in permuta di tutto ( mancava solo la moglie) senza capire che con una forte distanza è già complicato vendere figuriamoci il permutare.
4) morti di fame che pensavano di avere a che fare con un venditore ambulante mediorientale con cui trattare facendo proposte oscene , tipo : se vuole le do 6.000 in contanti ( forse pensavano che mi sarei eccitato come un armadrillo a vedere tanti soldi uno sopra l'altro)
5) alla fine uno solo è venuto fisicamente a vedere l'auto e l'ha comprata al volo capendo le condizioni e il buon affare.
Conclusioni
1) il mondo è pieno di deficenti , spero solo di non avere nulla da vendere nel futuro per evitarmi un altra agonia
2) la quotazione di quest'auto reale è dai 6.000 ai 8.000 euro in buone condizioni.
Avete avuto esperienze simili ??
8.32 venduta...!
-
Enzo
Re: 8.32 venduta...!
Beh penso che ci sia capitato chiunque abbia dovuto vendere una macchina... hai tutta la mia solidarietà.
Buona fortuna per il futuro, non si sa mai, un ripensamento ed una 8.32 potrebbe venirti sotto gli occhi.
Saluti. Enzo
Buona fortuna per il futuro, non si sa mai, un ripensamento ed una 8.32 potrebbe venirti sotto gli occhi.
Saluti. Enzo
-
Stefano
Spero soltanto che l'abbia acquistata un amatore!!! perchè quell'8.32 merita di essere trattata come l'hai trattata tu Sapo.
In bocca al lupo.
Salutoni
In bocca al lupo.
Salutoni
-
sapo
L'ha presa un collezionista del nord che possiede altre auto tra cui una testarossa. Ne aveva viste diverse ma non lo convincevano. Appena a visto la mia e tutta la documentazione abbiamo fatto l'affare. L'ho spedita con una bisarca al costo di un 400 euro.
Ciao
Ciao
-
Giovanni Quartara
Ciao Sapo! Io nella mia vita ho comprato e venduto parecchie cose, da case ad auto ad oggetti vari e posso capire perfettamente quello che hai passato. Sono contento che la tua auto sia finita in ottime mani! sapo ha scritto:
>
> L'ha presa un collezionista del nord che possiede altre auto
> tra cui una testarossa. Ne aveva viste diverse ma non lo
> convincevano. Appena a visto la mia e tutta la documentazione
> abbiamo fatto l'affare. L'ho spedita con una bisarca al costo
> di un 400 euro.
> Ciao
>
> L'ha presa un collezionista del nord che possiede altre auto
> tra cui una testarossa. Ne aveva viste diverse ma non lo
> convincevano. Appena a visto la mia e tutta la documentazione
> abbiamo fatto l'affare. L'ho spedita con una bisarca al costo