Salve a tutti,
c'è forse una possibilità di riuscire a collegarsi alle K con centralina Bosch Motronic M2.10.4 (credo siano la maggior parte delle K).
Pare infatti che questa centralina ci sia anche su alcune Alfa prodotte dal '95 al '98, e che esista un protocollo per comunicare, leggere e cancellare i codici di errore.
Credo non molto di più sia possibile (cioè, non credo sia possibile visualizzare i dati provenienti dai sensori, né fare test dei componenti, etc.),però vorrei sapere se c'è qualcuno interessato in questo "progetto". La mia K ha centralina Motronic M3.1, e quindi non posso fare tentativi di comunicazione per la 2.10.4.
Se qualcuno è interessato, possiamo però discuterne qui. Specialmente se qualcuno riuscisse a fare qualche prova... sono sufficienti connettori facilmente reperibili su ebay (intorno ai 20-25 euro in tutto) ed un computer portatile; se riuscissimo a collegarci e leggere e cancellare i codici di errore daremmo a disposizione dei kappisti uno strumento potentissimo!
Federico
Diagnosi centralina Lancia K - Motronic 2.10.4
-
Enzo
Re: Diagnosi centralina Lancia K - Motronic 2.10.4
Ciao io sarei molto interessato se fosse possibile visualizzare anche i dati dei sensori (lambda, debimetro, posizione acceleratore, ecc..). Che ne dici?
-
Federico
Riguardo a quella parte la vedo dura, comunque mi sto informando.
Se ti interessa ci possiamo sentire in mail?
Federico
Se ti interessa ci possiamo sentire in mail?
Federico
-
Enzo
Certo, contattami quando vuoi, la mia email la conosci.
Ciao. Enzo
Ciao. Enzo
-
Enzo
Aspetta, la mia K ha centralina M2.10.3
???
???
-
Federico
E' il 2.0 da 145 o da 155 cavalli?
In ogni caso, non dovrebbe cambiare molto
In ogni caso, non dovrebbe cambiare molto
-
marioV6
Due domande:
Io ho un 3000 CAE del 1997, quindi Bosch Motronic M3.7
1) La mia vettura è drive by wire?
2) Come e cosa posso fare con Alfadiag (a parte le cose eccezionali che dicono sul loro sito...)
Grazie!!!
Io ho un 3000 CAE del 1997, quindi Bosch Motronic M3.7
1) La mia vettura è drive by wire?
2) Come e cosa posso fare con Alfadiag (a parte le cose eccezionali che dicono sul loro sito...)
Grazie!!!