Lancia K antifurto misa che c'ho un problema
-
Marco Lancia
Lancia K antifurto misa che c'ho un problema
Per coloro che hanno una K con antifurto. Ho bisogno di conoscere come lampeggia il vs. led quando chiudete le porte (ovviamente con impianto antifurto attivato) ... non rispondemi rosso...
-
Enzo
Re: Lancia K antifurto misa che c'ho un problema
Il telecomando funziona sempre, sia con chiavetta antifurto in OFF che in ON.
Ovviamente quando è in ON, contestualmente alla chiusura centralizzata, si attiva l'antifurto e il led lampeggia rosso.
Se è in OFF, la chiusura centralizzata si attiva ugualmente, ma l'antifurto non si inserisce e il led lampeggia verde.
Dopo un po' che hai chiuso col telecomando e con chiavetta antifurto in ON, hai provato ad aprire le portiere per vedere se scatta l'allarme?
Per caso hai sostituito la plafoniera della macchina, o le chiavi, o fatto qualcosa del genere?
Ovviamente quando è in ON, contestualmente alla chiusura centralizzata, si attiva l'antifurto e il led lampeggia rosso.
Se è in OFF, la chiusura centralizzata si attiva ugualmente, ma l'antifurto non si inserisce e il led lampeggia verde.
Dopo un po' che hai chiuso col telecomando e con chiavetta antifurto in ON, hai provato ad aprire le portiere per vedere se scatta l'allarme?
Per caso hai sostituito la plafoniera della macchina, o le chiavi, o fatto qualcosa del genere?
-
Marco Lancia
Re: Lancia K antifurto misa che c'ho un problema
Enzo... ti è arrivata la mia mail?